TvBlog consiglia: Scrubs

Consiglio un po’ tardivo, ma obbligato: parte questa sera su Mtv la sesta stagione di Scrubs – Medici ai primi ferri, in prima visione tv, con due episodi ogni giovedì sera a partire dalle ore 21. “Più clinico di E.R., più cinico di Ally McBeal, più piccante di Sex and the City e più frizzante

Scrubs sesta stagione

Consiglio un po’ tardivo, ma obbligato: parte questa sera su Mtv la sesta stagione di Scrubs – Medici ai primi ferri, in prima visione tv, con due episodi ogni giovedì sera a partire dalle ore 21.

Più clinico di E.R., più cinico di Ally McBeal, più piccante di Sex and the City e più frizzante di Friends” è il motto storico di quello che è davvero uno dei telefilm più divertenti di sempre, partito senza pretese e diventato in breve tempo un cult, candidato svariate volte agli Emmy Awards.
Da non perdere assolutamente i due episodi in onda stasera, perché la partenza della sesta stagione avviene veramente “col botto”.
Bebè, matrimoni, divorzi: la stagione non risparmierà sorprese all’ospedale Sacro Cuore e ai suoi protagonisti, JD, Elliot, Turk, Carla, Cox, Perry e l’immancabile Inserviente.

Scrubs, ogni giovedì sera alle 21 su Mtv.

I Video di TvBlog