Home Serie Tv Serie tv, novità: CBS vuole In good company, The CW adatta The Illusionist

Serie tv, novità: CBS vuole In good company, The CW adatta The Illusionist

CBS vuole una comedy basata sul film di Paul Weitz, The CW punta sulla trasposizione televisiva del film con Edward Norton.

pubblicato 15 Ottobre 2014 aggiornato 2 Settembre 2020 23:18

Cheerleader Death Squad: Marc Cherry e Neal Baer svilupperanno per The CW un drammatico descritto come Schegge di follia incontra Alias. Il thriller seguirà un agente della CIA caduto in disgrazia e diventato insegnante che trasforma in spie alcuni studenti (quelli che hanno contatti personali di alto livello) di una scuola prestigiosa di Washington. Il fine ultimo? Inserirsi nel mondo dello spionaggio internazionale e riconquistare un post all’interno dell’Agenzia. La sceneggiatura sarà scritta da Cherry, Baer e Dan Truly che fungerà da produttore esecutivo insieme a loro e a Sabrina Wind.

In Good Company: CBS ha ordinato la sceneggiatura della comedy basata sul film del 2004 diretto da Paul Weitz. Il regista sarà sceneggiatore e produttore esecutivo. La serie TV, che sarà scritta da Weitz, Josh Bycel e Jon Fener, sarà attinente al film e racconterà la storia di un direttore commerciale di mezza età che ha a che fare con il suo nuovo capo, che ha la metà dei suoi anni e che ha una relazione con sua figlia.

Like Father, Like Son: il produttore Will Packer ha venduto a NBC una comedy basata sulla propria vita. La serie, scritta da Michael Pennie, racconta la storia di un trentenne recentemente divorziato che, proprio quando sta iniziando a godersi i benefici dell’essere single, di successo e ancora giovane, scopre di avere un figlio di quindici anni concepito una notte con una ragazza del college.

Nuova serie CBS: la rete ha deciso di sviluppare una comedy prodotta da Ed Helms, scritta da Mike Arnold, che racconta la storia di Steve Kurtz che, scortato fuori dal Giappone, va a vivere con la sorella da poco divorziata, occupandosi dei nipotini gemelli, utilizzando il suo stile di vita disinibito e orgogliosamente eccentrico per impartire lezioni di vita che tutti dovrebbero avere, ma che in molti casi non bisognerebbe dare…

The Illusionist: The CW ha deciso di sviluppare un period drama basato sul film del 2006 scritto e diretto da Neil Burger, interpretato da Edward Norton, a sua volta ispirato liberamente a Eisenheim The Illusionist, il romanzo di Steven Millhauser, che racconta la storia di un mago che compete con il principe ereditario per conquistare il cuore di una bella nobildonna mentre è inseguito dal capo della polizia. La serie sarà ambientata a New York e non a Vienna.

The Town: The CW ha acquistato un mystery drama scritto e prodotto da Oliver Goldstick, basato sulla miniserie ITV creata da Mike Barlett. La serie racconta la storia di un ragazzo che, quando inizia ad investigare sul suicidio dei suoi genitori, sospettando si tratti di omicidio, finisce per essere considerato colpevole da tutti i suoi concittadini.