Home Serie Tv Serie Tv 2015, novità: Katie Holmes in The Kennedy After Camelot, Monica Potter in una comedy NBC

Serie Tv 2015, novità: Katie Holmes in The Kennedy After Camelot, Monica Potter in una comedy NBC

L’attrice di Dawson’s Creek sarà nuovamente Jackie Kennedy in Tv, mentre l’attrice di Parenthood sarà protagonista della comedy prodotta da Ellen DeGeneres.

pubblicato 14 Ottobre 2014 aggiornato 2 Settembre 2020 23:20

Black Widows: CBS ha deciso di sviluppare un legal thriller drammatico adattando la serie finlandese Mustat Lesket. Il progetto sarà curato da Josh Safran e Sue Naegle. La serie, scritta da Safran, racconta la storia di due donne che uccidono i loro coniugi violenti e cercano di farla franca all’FBI, mentre la comunità e i loro stessi sensi di colpa rischiano di metterle nei guai.

Humans: Katherine Parkinson, Tom Goodman Hill, Gemma Chan, Neil Maskell e Colin Morgan reciteranno insieme a Will Tudor, Emilyu Berrington e Rebecca Front, negli otto episodi della serie fantascientifica AMC/Channel 4, ambientata in un mondo parallelo dove esistono i Synth, servi robot altamente sviluppati, stranamente simili ai propri padroni, incentrata su una coppia che vive in periferia, Laura (Parkinson) e Joe (Goodman Hill), che decide di acquistare un synth (Chan) scoprendo in un secondo momento che quella scelta porterà ad agghiaccianti conseguenze. Maskell sarà Pete Drummond della Task Force tecnologie speciali. Morgan sarà Leo, un giovane uomo ricercato.

Incorporated: Ben Affleck e Matt Damon hanno venduto a SyFy un thriller futuristico di spionaggio che racconta gli sforzi fatti da un uomo per rovesciare il sistema di corporazioni corrotte che detengono tutto il potere. La serie sarà scritta da David e Alex Pastor e si avvalerà di Todd Humphrey per il ruolo di showrunner.

Nuova serie NBC: Monica Potter sarà la protagonista della comedy prodotta da Ellen DeGeneres, scritta da Sherry Bilsing-Graham e Ellen Kreamer, ispirata vagamente alla vita della Potter. Ulteriori dettagli non sono stati resi noti.

Quel mostro di suocera: Fox ha deciso di sviluppare una comedy basata su Monster-In-Law, la comedy del 2005 interpretata da Jennifer Lopez e Jane Fonda. Al progetto lavoreranno Amy B. Harris e John Reggi. Liberamente ispirato al film, la comedy racconterà il rapporto complesso tra una donna e la madre iperprotettiva del suo ragazzo. Lo show esplorerà il mondo felice della coppia, tra gioie e dolori, e quello più impegnativo di tutti, ovvero quello tra una moglie e la suocera…

The Kennedys – After Camelot: Katie Holmes reciterà nella miniserie di quattro ore Reelz, seguito della serie del 2011 The Kennedys. L’attrice tornerà a vestire i panni di Jackie Kennedy, produrrà il progetto e dirigerà uno dei quattro episodi (gli altri tre saranno girati da Jon Cassar). La miniserie, tratta dal best seller di J. Randy Taraborelli, After Camelot: A personal history of the Kennedy Family 1968 to the Present, sarà scritta da Stephen Kronish e sarà girata a partire dalla primavera del 2015.