Home Ballando con le Stelle Chi è Joe Maska? Si è aperta la caccia a scoprire chi è lo “Zorro sadomaso” di Ballando con le stelle 2014

Chi è Joe Maska? Si è aperta la caccia a scoprire chi è lo “Zorro sadomaso” di Ballando con le stelle 2014

Chi si cela dietro la maschera di Joe Maska? La rete e noi di Blogo lanciamo le prime ipotesi.

di Hit
pubblicato 14 Ottobre 2014 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:17

Fioccano nella rete le prime ipotesi sull’identità del concorrente mascherato dell’edizione del decennale di Ballando con le stelle. Inevitabile che la trovata di Milly Carlucci e del suo team di inserire Joe Maska nel suo programma, abbia generato tutta una serie di reazioni , partendo dall’imitazione a Quelli che il calcio, passando per i commenti scherzosi di Fabio Canino, ma trovando la sua “spruzzata di giallo” nel tentativo di scoprire chi ci sia sotto quella maschera.

Quasi inevitabile che prima o poi quel volto venga in qualche modo svelato, ma nel frattempo, come detto, ci sono i primi tentativi di scoprirne l’identità. E’ il sito “Ultime notizie Flash” a scoprire per primo le carte. Secondo questo sito infatti, dietro a Joe Maska ci sarebbe il volto di Bren Foster, attore australiano, taekwondoka e kickboxer. Foster diventa campione del suo paese di Taekwondo all’età di 15 anni e campione intercontinentale di questa specialità all’età di 19 anni. In questi ultimi tempi Bren lavora nel mondo del cinema come stuntman e gestisce una palestra a New York, dove insegna queste specialità.

Ma non è solamente questa l’ipotesi che la rete sembra fornirci sulla vera identità di Maska. Arriva un tweet che fornisce un altra soluzione al giallo del sabato sera di Rai1. Joe Maska sarebbe in realtà l’esperto in arti marziali croato Silvio Simac, classe 1973. Simac ha recitato in alcune pellicole statunitensi e sembra davvero somigliare molto a Maska.

silviosimac

Lanciamo pure noi alcune ipotesi, per la precisione due, su chi si potrebbe celare sotto la maschera di Joe Maska. Il primo nome è quello di Tiger Shroff, attore indiano e pure lui esperto di arti marziali. Nato il 2 marzo del 1990, Jai Hemant Shroff, è uno dei rappresentanti più quotati della “Bollywood” indiana.

Sexy-Actor-Tiger-Shroff-New-Pictures

Il secondo nome che lanciamo è quello di Vidyut Jammwal, pure lui indiano, pure lui attore e pure lui esperto in arti marziali.

vidyut-jamwal-pa

La caccia alla vera identità a Joe Maska è dunque partita. Se sia effettivamente uno dei quattro personaggi che abbiamo menzionato o qualcun’altro, lo scopriremo molto presto. Molto presto. Tempo massimo, come tutti i gialli che rispettino, l’ultima puntata di Ballando con le stelle 2014…o forse prima…

Ballando con le Stelle