Home Serie Tv Serie tv, novità: Christina Hendricks in Another Period, Kara Luiz in The Big Bang Theory

Serie tv, novità: Christina Hendricks in Another Period, Kara Luiz in The Big Bang Theory

L’attrice di Mad Men reciterà nella nuova serie Comedy Central, mentre l’attrice di Betas apparirà nell’ottava stagione di The Big Bang Theory.

pubblicato 14 Ottobre 2014 aggiornato 2 Settembre 2020 23:20

Another Period: Christina Hendricks reciterà nella nuova serie di Comedy Central, che racconta la storia dei Bellacourts, una famiglia molto ricca del secolo scorso di Newport. L’attrice interpreterà una misteriosa serva di nome Chair che non è ciò che appare.

Astronaut Wives Club: Wilson Bethel sarà regular nella nuova serie ABC. L’attore interpreterà il ruolo di Scott Carpenter, il tranquillo marito di Rene (Yvonne Strahovski). Nella serie vedremo anche Evan Handler interpretare il ruolo di Duncan Dunk Pringle, un ex atleta che è diventato capo ufficio stampa della NASA.

Justified: Duke Davis Roberts sarà ricorrente nella sesta e ultima stagione della serie FX. L’attore sarà Mundo, un ex militare del Colorado che è potente e pericoloso, ma un po’ lento di comprendonio a causa di alcune schegge che gli hanno perforato la testa mentre prestava servizio a Fallujah.

Madam Secretary: Sakina Jaffrey sarà guest star di un episodio della nuova serie CBS. L’attrice interpreterà il ruolo di Chondita Samant, la ministro degli esteri indiana, controparte di Elizabeth McCord (Tea Leoni) a Nuova Delhi, quando Elizabeth si reca in India.

Stalker: Alex Carter sarà guest star di un episodio della prima stagione della serie CBS. L’attore sarà Kenneth Black, un magnate del settore immobiliare che perde tutto a causa di alcune scelte sbagliate.

The Big Bang Theory: Kara Luiz reciterà in un episodio di novembre dell’ottava stagione della serie CBS. L’attrice interpreterà una cugina di secondo grado di Howard, colei che gli ha fatto perdere la verginità sulla sua Toyota Corolla.

The Dovekeepers: Sam Neill è entrato a far parte del cast della miniserie CBS, basata sul romanzo storico di Alice Hoffman, incentrato su quattro donne le cui vite si intrecciano durante l’assedio di Masada. L’attore sarà Josephus, il controverso studioso e storico ebreo del primo secolo D.C..

The Following: Gregg Henry è stato promosso regular a partire dalla terza stagione del drammatico Fox. L’attore veste i panni del Dr. Arthur Strauss, il mentore di Joe Carroll (James Purefoy).

The Messengers: Jamie Bamber e Riley Smith reciteranno nella serie The CW, interpretando due fratelli, rispettivamente l’aggressivo presidente della Plowman Family Farms Vincent e il tranquillo Mark.