Home Notizie Made in Sud puntata 14 ottobre 2014: tutti gli sketch

Made in Sud puntata 14 ottobre 2014: tutti gli sketch

Nuova puntata di Made in Sud questa sera a partire dalle 21.10 su Rai Due. Segui il nostro liveblogging!

pubblicato 14 Ottobre 2014 aggiornato 2 Settembre 2020 23:21

Si è conclusa qualche minuto prima di mezzanotte la puntata del 14 ottobre di Made in Sud. A condurre, come sempre, Gigi e Ross affiancati da Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci. Sul palco, come sempre, i classici protagonisti comici degli sketch tra la crisi imperante nel nostro Paese e qualche dinamica di coppia, con lo scopo di strappare un sorriso e ironizzare.

A seguire la puntata minuto per minuto.

Made in Sud, puntata 14 ottobre 2014, liveblogging

8c

23.55. Puntata dedicata alla madre di Ciro Esposito.

8b

23.54 Finisce la puntata con la musica dei Sud58, come da tradizione.

8a

23.53 Un armadio sul palco verso Fatima Trotta. Dentro ovviamente l’ex fidanzato che non si rassegna.

7e

23.45 “Per fare un figlio, ci vuole un seme. Farlo in Italia è un po’ da fesso con il debito che ci portiamo appresso, appena nasce piange a diretto sta già di 30.000 euro sotto”

8

23.41 Momento di un ballerino internazionale. Eh sì, ha ballato anche con Jennifer Lopez. O con il suo cartonato…

7d

23.41. “Ti è venuta fame? Vuoi fare un assaggio al panino?” Un battuta sottile…

7c

23.37 Momento di strip cabaret

“Io non sono fatto come gli altri uomini, sono di un’altra pasta…” “Past ‘e pizza!”

7b

23.36 Momento h0t a Made in Sud. Ecco il look notturno di Elisabetta e Fatima.

7a

23.34. “Cosa ha scritto tuo padre su Facebook? Che il ragazzo con cui esco è troppo giovane? Ma se si è diplomato con te l’anno scorso!”

7

23.30. Il figlio Giacomini è un angioletto: digli in che settore investi la tua paghetta? “Nel videopoker!”

6f

23.26. Nonno Moderno e le feste a sorpresa dai nipoti: “Me le fanno da 40 anni, non è più una sorpresa!”

6e

23.24 Wolverine ha il solito problema della voce. E ha anche la zeppola. Povero è in crisi. E si è riciclato con “Donne è arrivato l’arrotino”

6d

23.23. “Mamma ha detto: vai in banca e accendi un mutuo”

6c

23.20 Chi t’ha visto, parodia del celebre Chi l’ha visto. Intuibile, no?

6b

23.17. Ed ecco Gomorroide. “Si sono presentati i finanzieri al bar l’altro giorno “Hanno fatto un blitz?” “No si sono presi due spritz”.

6a

23.16. Elisabetta? Elisabetta? Eli?

6

23.11. Oggi i bambini vanno in un parco giochi attrezzatissimo. Diversi da quelli di un tempo.

“Mio cugino ero bravissimo a nascondino. 37 anni e lo cerchiamo ancora”

5f

23.07. Un ospite internazionale sul palco, Mika! Più o meno, insomma.

“Io adoro X Factor. I Bootcamp, li buttiamo in un campo a zappare perché fanno schifo come cantano. Morgan continua a rubare trucchi alla Cabello e Victoria senza trucco sembra Morgan al mattino. Fedez piange sempre. Meno esperienza? Secondo me, menopausa”

5e

23.05 I tre ragazzi pronti per il concerto dei One Direction. Ma solo per conquistare le ragazze.

5d

23.03. “Ma no professore mi dispiace troppo ma andiamo avanti con il nuovo sketch”

5c

23.02. Professore: “Mi odiavano proprio. Fischietti lei farà un esame coi piedi Ma magari prendessi 42!”

5b

22.58 “Mamma pensava solamente a mio fratello. Gli slip regalati a me dallo zio andavano a mio fratello. Tuo fratello è nato con la camicia. Mio fratello è nato con la camicia e io senza mutande”. Vero Tittì? Saluta Tittì.

5

22.48 Gregoraci: “Adoro un uomo che mi scrive le lettere d’amore anche se poi amo un po resistergli…” Fatima: “Noi donne pensiamo sempre a quello che c’è dentro… Al portafoglio. C’è crisi!”. Ecco il lancio per S3x and the Sud

4e

22.45 Alessandro questa volta si sente Costantino della Gherardesca a Pechino Express.

4d

22.43 La Merkel contenta per i Jobs Act ma chiede rigore. “Alfano dice no ai matrimoni gay, ha paura che Berlusconi che chieda gli alimenti”

4c

22.41 “Sto messo male male male. Amore, visto che ho voglia di andare a cena fuori aspetto che mi passi a prendere. No amore, aspetta che ti passi la voglia”.

4b

22.40. “Purtroppo ci sono tante persone che non riescono ad arrivare a fine mese”

3c

22.37. Gigi e Ross versione Iene. “I Politici dicono di favorire l’occupazione ma poi con la legge favoriscono i licenziamenti”

4a

22.31. Poteva non esserci anche il momento selfie durante Made in Sud?

4

22.25 “Vita. Amoreee. Battitoooo”. “Amore, lo sai che a Dubai quando si sposano si mettono le pezze in testa?” “Sì? E in Italia?” “Con le pezze al cul0”.

3b

22.19 E’ sempre triste Kekko dei Modà. Questa sera è in ansia per i lacci delle scarpe: “Nessuno pensa al fatto che loro vengono strozzati? E quando si slacciano, qualcuno che non si fa i ca*zi suoi e dice, Attento hai le scarpe slacciate!”.

3a

22.16. Marco Capretti parla di problemi di mal di schiena. Va dall’osteopata. “Girati, piegati e chiudi gli occhi”. “Dottore non è che un dolore più grande cura quello di prima”.

3

22.14. “Chi è stu scem che fa ste domande? Qua in Italia non esiste il lavoro”. Ma la Gregoraci rassicura: mai arrendersi.

2d

22.10. Gino Fastidio sul palco. “Dice che nella mozzarella ci sta la diossina ma io non ci credo, Dice che nella mozzarella ci sta la diossina ma io non ci credo, Dice che nella mozzarella ci sta la diossina ma io non ci credo. La canzone si intitola ‘E’ una bufala’”

2c

22.06. Punti di vista differenti al ristorante Sushi:

“Qui ci veniva una mia amica che faceva la modella”

“Qui ci veniva una mia amica che si è presa la salmonella”

2b

22.05. La rivolta degli chef con l’incazzat0re personalizzato.

2a

22.02. “Buonasera sono lo Chef Cracco e con il mio sguardo vi spacco”. “Sono lo chef Barbieri e in cucina niente mappazzoni!”

2

22.00 “Qual è il lavoro più strano che vi hanno offerto a Napoli?”. Questa la domanda social della serata.

1d

21.55. Si parla di De Magistris, magistrato vittima della magistratura: “Che capolavoro, solo a Napoli!”. Anche il problema casco al centro del monologo: “Spesso i napoletani il casco lo hanno. Lo tolgono e lo lanciano quando vedono un giornalista per essere ripresi dalle telecamere!”

1c

21.51. L’incazzat0re personalizzato alle prese con i venditori di rose e sul problema alluvione:

“Chi ci governa dice che è stata una questione di cavilli. Mo, vi prendo io per i cavilli!”

1b

21.48 Armando nel bidone della spazzatura. Fatima: “Io e te non stiamo più insieme!” “No, mi rifiuto!”. Poi, omaggio alla ‘pummarola’. E monito contro un lavoratore sfruttato.

1a

21.38. Il grande rapper che si è fatto a Napoli. “No, s’è fatto ovunque, l’ho visto io”. Ecco lo state of mind sul palco. Con lo slogan:

“Arancino, nessuno nasce impanato”

1

21.37. Una di queste tre ballerine è vergine. Quale?

0h

21.32. Ecco, i Volturi. “A me ha succhiato il sangue un antenato. A te?” “Il direttore di banca con un prestito”. Battuta decisamente imprevedibile eh? Eh.

“Una cassa vuota? Forse la troverò in Parlamento: la cassa del Mezzogiorno!”

0g

21.30. Elisabetta Gregoraci ci crede proprio tanto al suo ruolo di vampira. E presenta il prossimo sketch.

0f

21.27. Pigroman pronto a ricevere le telefonate di aiuto. Ma “Noooooo” è troppo lontano qualsiasi posto. Nemmeno il piccolo Faustino dalla Savana lo convince: “No, stai attento all’elefante, stai attento al leone… Alla zanzara. Sì, alla zanzara tigre!”

0e

21.25 Ciuchino: “Devo portare Fiona in spalle al mio castello!”. Sguardo a Fiona: “E’ possibile chiamare un taxi?”.

0d

21.22. Versione parodia di Uomini e donne. Il primo corteggiatore è Shrek. La tronista Alice in versione Fiona. L’ha portata nella palude ma Alice ha ceduto al fascino di Ciuchino.

0c

21.20. Gregoraci e Fatima Trotta raggiungono Gigi e Ross.

0b

21.17. Gigi e Rossi iniziano la diretta. “Offre tanti posti di lavoro, il Sud sa rimboccarsi le maniche, ha tantissime risorse. Trasformando tutto in forza di lavoro”. Ma entrano due lavoratori particolarmente esausti. “Mi puoi pagare dopo le 18 ore di lavoro?” “Tieni, un euro”.

0a

21.03. Collegamento direttamente dal Tg2 con l’Auditorium di Napoli. Manca poco alla nuova puntata di Made in Sud.

Come ogni martedì, anche questa sera, dalle 21,10, appuntamento in diretta su Ri Due con la comicità di Made in Sud. Gigi e ROss, Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci presenteranno le esibizioni dei comici previsti in scaletta con qualche partecipazione in prima persona agli sketch previsti in serata.

In diretta dall’Auditorium di Napoli troveremo sul palco Alessadro Bolide, Arteteca, Cd Rom, Ciro Giustiniani, DueXDuo, Ditelo Voi, Doppia Coppia, Enzo e Sal, Gino Fastidio, Ivan e Cristiano, Lello Musella, MalinComici, Marco Capretti, Marco Della Noce, Mariano Bruno, Matranga e Minafò, Mino Abbacuccio, Nello Iorio, Paolo Caiazzo, Pasquale Palma, Salvatore Gisonna, Santino Caravella, Sud58, Tony Figo.

Made in Sud, terza puntata

Gigi e Ross poi saranno pronti a fare la parodia di Masterchef mentre Fatima Trotta sarà alle prese con il suo ex fidanzato assillante che non riesce a dimenticarla e la perseguita anche durante il programma.

Noi di TvBlog vi aspettiamo a partire dalle 21.10 circa per seguire insieme la nuova puntata di Made in Sud. Vi aspettiamo!