Home CentoVetrine Centovetrine anticipazioni dal 13 al 17 ottobre 2014

Centovetrine anticipazioni dal 13 al 17 ottobre 2014

Sebastian sospetta che Alba sia sua figlia.

pubblicato 13 Ottobre 2014 aggiornato 2 Settembre 2020 23:25

Centovetrine – anticipazioni settimanali dal 13 al 17 ottobre 2014

Lunedì – Sebastian sembra disposto ad andare fino in fondo con la promessa fatta a Renata di salvare sua figlia. Alba viene messa alle strette dal suo datore di lavoro. Jacopo è impegnato a contrastare gli attacchi di Carol che è diventata amministratore delegato della holding. La serenità familiare di Damiano e Cecilia viene sconvolta da un piccolo incidente che li costringerà ad affrontare le prime difficoltà di essere genitori.

Martedì – Fiamma ha nascosto a suo marito di essere uscita con un altro uomo, ma Jacopo l’ha scoperto e ora ci chiediamo cosa farà. Sebastian è riuscito nel suo intento di far arrestare Denis. Valerio dice a Sebastian che Alba è nata in carcere e la cosa sembra sconvolgerlo non poco. Carol prende un’iniziativa che metterà in difficoltà Jacopo. Alba non vuole l’aiuto di Sebastian.

Mercoledì – Vincent si rende conto che sua madre ha sempre agito per il bene della famiglia. Viola fa una proposta interessante a Jacopo per evitare nuovi tagli al personale. Carol, a sorpresa, svela i suoi piani per far uscire Centovetrine dalla crisi mettendo Jacopo con le spalle al muro. Cedric ha intenzione di tornare a Torino e avvisa Emma, ma Vincent non vuole vederlo. Sebastian va a trovare la madre di Alba: l’uomo sospetta che la ragazza possa essere sua figlia.

Giovedì – Carol ha fatto colpo con la sua proposta di rinnovamento di Centovetrine, ora però deve trovare un finanziatore e per farlo va a Zurigo e attinge al suo oscuro passato. Intanto Jacopo Castelli gioca il suo jolly. Cedric decide di tornare a Torino e sull’aereo fa un particolare incontro. Emma non cede al “ricatto” di suo figlio Vincent. Sebastian non trova conferme da Renata, ormai in punto di morte, e chiede di poter vedere sua figlia Alba.

Venerdì – L’aereo su cui viaggia Cedric sta precipitando, ma il pericolo più grande per lui è forse quello racchiuso nell’identità della donna che gli siede accanto. Finalmente Vincent si apre con Ettore e racconta di suo padre. Alba è sconvolta dalla morte di Renata e non vuole assolutamente avere vicino Sebastian, la ragazza non sospetta neanche lontanamente che lui possa essere suo padre. Carol è una donna piena di risorse e ha ancora una carta da giocare con Rowena, qualcosa che metterà in serio pericolo Centovetrine.

CentoVetrine