Beautiful anticipazioni dal 13 al 17 ottobre 2014

Ridge dice a Katie di amarla, mentre Aly mostra di avere seri problemi psicologici.

Beautiful – anticipazioni settimanali dal 13 al 17 ottobre

Lunedì – Katie e Ridge, finalmente soli, hanno occasione di parlare di quello che provano l’uno per l’altra. Lei continua a mostrarsi restia e ha paura che questi giorni in cui Brooke sarà a Parigi potrebbero essere pericolosi, ma, soprattutto, si sente in colpa per aver interrotto intenzionalmente le nozze della sorella: si sta comportando esattamente come Brooke ha fatto con lei. Ridge però le spiega che non è possibile ignorare i propri sentimenti e che dovranno essere sinceri con se stessi e con tutti gli altri. Bill, saputo che il matrimonio è stato rimandato, cerca di convincere Brooke che quello è un segno del destino e che tra loro non è finita davvero. Brooke però lo informa che andrà a Parigi con Hope. Intanto quest’ultima saluta Wyatt che però la sorprende facendosi trovare sul jet Forrester. Infatti, le dice che non poteva lasciarla partire per la città più romantica del mondo senza di lui e lei sembra al settimo cielo.

Martedì – Wyatt, Hope e Brooke arrivano a Parigi. Waytt intende usare la collezione personale di gioielli di Stephanie per un evento di Hope For The Future. Durante la riunione, inaspettatamente, Aly manifesta sentimenti di forte avversione per Wyatt. Eric e Thorne sono preoccupati, sapendo che Aly ha un problema di gestione della rabbia. Quando poi Aly vede Hope e Wyatt baciarsi, ha un’esplosione di rabbia e dice al ragazzo di togliere le mani di dosso ad Hope.

Mercoledì – Aly non tollera Wyatt e non appoggia la sua idea di usare i gioielli di Stephanie nella prossima sfilata della HFTF. Brooke, Thomas, Hope e Thorne, invece, approvano entusiasti. Aly affronta Wyatt. La discussione degenera e la ragazza schiaffeggia il giovane, lo licenzia e gli intima di stare lontano da Hope. Intanto Taylor parla con Eric e si dice preoccupata per Aly.

Giovedì – Hope, con una scusa, ha chiesto a Brooke di accompagnarla a Parigi per rimandare il suo matrimonio e concedere a Ridge il tempo di chiarirsi le idee con Katie, prima che sia troppo tardi. Infatti Ridge confessa a Katie di amarla. Wyatt è a Parigi con Hope e i due sembrano innamorati e felici. Aly, invece, è contraria al loro rapporto e non nasconde affatto la sua opinione. Wyatt, infatti, è preoccupato perché sembra che Aly abbia una sorta di ossessione nei confronti di Hope, al limite della malattia mentale, e anche un’incapacità a gestire la rabbia. Per una incomprensione Aly trova Hope e Wyatt in albergo a letto insieme e reagisce in maniera molto violenta.

Venerdì – Ridge dichiara a Katie di amarla. Ma lei gli risponde che non vuole ferire sua sorella. Intanto, a Parigi, Aly irrompe nella stanza di albergo di Hope e, vedendola a letto con Wyatt, la affronta violentemente, e cerca di convincerla che lui non è l’uomo per lei, perché è un vile e un bugiardo. Brooke e Thorne parlano di Aly e delle sue reazioni emotive, che indicano che il suo stato mentale sta peggiorando. Poi Thorne cerca di convincere Brooke a tornare a casa e a sposare Ridge, il quale, nel frattempo, dopo una bella giornata trascorsa al parco con Katie, le ripete di amarla e la bacia.

Ultime notizie su Soap

Tutto su Soap →