Home Notizie Calciomercato: si chiude. Tutti gli appuntamenti di oggi in tv

Calciomercato: si chiude. Tutti gli appuntamenti di oggi in tv

Le dirette tv sull’ultima giornata di compravendite dei calciatori. Sportitalia, Mediaset Premium e Sky

pubblicato 31 Agosto 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 02:19

Calciomercato: la compravendita dei calciatori chiude oggi, 31 agosto 2012 alle, la sua sessione estiva. Sportitalia (che, fra le altre cose, fa un ottimo servizio agli appassionati di Basket, mandando in diretta le qualificazioni dell’Italia ad EuroBasket 2013. Cosa che può sembrare marginale, ma almeno c’è un appuntamento in chiaro per chi ama la pallacanestro), Mediaset Premium, Sky, si apprestano a seguire (anche) oggi la ridda di notizie che proverranno dalle varie squadre. Che è una di quelle cose che quando guardi in tv ti chiedo: ma perchè? Eppure, ci sono centinaia e centinaia di appassionati che non possono fare a meno delle news, dei commenti delle voci dei loro commentatori preferiti.

Che su Twitter si scatenano nelle analisi in 140 caratteri. E che, ovviamente, si scateneranno, a maggior ragione, vorranno essere informatissimi su tutto quel che accadrà alle rose delle loro squadre e di quelle degli avversari. Per chi non è appassionato di calcio potrà sembrare una follia, ma avreste dovuto vedere la redazione di Blogo, ieri, quando si guardava il sorteggio della Champions League (nell’immagine TM News, Iniesta, che non è sul mercato ieri è stato premiato a margine dell’evento come miglior giocatore UEFA 2011-2012).

Comunque, gli appassionati capiranno. Per chi non ha pay tv di sorta, l’unica speranza è Sportitalia. Il network propone su Sportitalia1 in diretta (condotto da Michele Criscitiello e con ospite fisso Alfredo Pedullà):

alle 17:00 Speciale Chiusura Calciomercato
alle 21:00 Speciale Chiusura Calciomercato
e alle 23, il commento finale con Speciale Calciomercato

Mediaset Premium apre la finestra su Premium Calcio 1 alle 18.

Sky, invece, propone Speciale Calciomercato su Sport 1 HD e Sky SuperCalcio HD, a partire dalle 18.30, con Alessandro Bonan, Gianluca Di Marzio, Luca Marchetti e Dario Massara. L’approfondimento, alle 23.15.

Foto | TM News