Serie tv, novità: Ben Stiller in Workaholics, Jason Ritter in Parenthood 6

La star hollywoodiana sarà guest star della quinta stagione di Workaholics, mentre Jason Ritter tornerà a vestire i panni di Mark Cyr in Parenthood.

Ben Stiller

Chicago P.D.: Michael Park reciterà in tre episodi della serie NBC. L'attore interpreterà il ruolo di Asher Roslyn, un commerciante di diamanti che assume il detective Antonio Dawson per la sicurezza privata notturna. Dawson dovrà equilibrare il suo nuovo impiego con la sua responsabilità di ufficiale del dipartimento di polizia.

Parenthood: Jason Ritter sarà guest star della sesta e ultima stagione della serie. Nel nono episodio l'attore riprenderà il ruolo di Mr. Mark Cyr, l'ex fidanzato di Sarah Braverman.

Public Morals: Brian Dennehy e Neal McDonough saranno ricorrenti nella serie drammatica TNT, incentrata sul poliziotto Terry Muldoon (Ed Burns), un uomo di legge che si muove tra la moralità e la criminalità mentre cerca di crescere i suoi figli nel rispetto delle regole. Dennehy sarà Joseph "Big Red" Patton, un potente criminale che controlla la parte ovest di Manhattan. McDonough sarà Rusty, il figlio più giovane di Joseph, affascinante e bello, ma ultimamente anche assetato di potere e pericoloso.

The Knick: Michael Nathanson è stato promosso a regular nella seconda stagione del period drama Cinemax. L'attore dall'ottavo episodio della prima stagione interpreta il ruolo del Dr. Levi Zinberg, un brillante chirurgo e inventore, nemesi del Dr. John W. Thackery (Clive Owen).

The Man In The High Castle: Geoffrey Blake sarà ricorrente nel pilot Amazon basato sul romanzo di Philip K. Dick, ambientato in un universo alternativo dove i tedeschi e i giapponesi hanno vinto la seconda guerra mondiale e si dividono l'America, contendendosi la parte centrale. L'attore sarà Doc, un meccanico che fornisce dosi di benzedrina ai suoi camionisti per tenerli attivi per le strade.

Workaholics: Ben Stiller sarà guest star del terzo episodio della quinta stagione della serie tv Comedy Central. L'attore interpreterà un padrone di casa di nome Del.

  • shares
  • Mail