Home Serie Tv Serie tv 2015, novità: Showtime vuole La calda notte dell’ispettore Tibbs, CBS pensa a Bloodhunds

Serie tv 2015, novità: Showtime vuole La calda notte dell’ispettore Tibbs, CBS pensa a Bloodhunds

CBS vuole adattare la serie francese Les Limiers, Showtime vuole trasformare il film In the heat of the night in serie tv.

pubblicato 10 Ottobre 2014 aggiornato 2 Settembre 2020 23:28

Bloodhunds: CBS ha deciso di sviluppare un police procedural basato sulla serie francese Les Limiers. Brandon Camp scriverà l’adattamento e sarà produttore esecutivo insieme a Chris Henze e Ron West. La serie è incentrata su una task force composto dai migliori Marshal degli Stati Uniti che non devono seguire i protocolli della polizia e usano le loro capacità di sorvegliare, la loro esperienza di strada e la tecnologia per rintracciare criminali, sospetti e fuggiaschi.

La calda notte dell’ispettore Tibbs: Showtime ha deciso di sviluppare l’adattamento di In the heat of the night, il drammatico vincitore di cinque premi Oscar diretto da Norman Jewison interpretato da Sidney Poitier. Il progetto, scritto a diretto da Tate Taylor, è descritto come una esplorazione dei personaggi del Mississippi dei giorni nostri. Showtime ha ordinato più script ed è intenzionata a bypassare il pilot per produrre direttamente la serie una volta scelto lo script giusto.

Seeds of Yesterday: A+E ha acquistato i diritti per trasporre in tv il quarto e ultimo capitolo di Flowers in the Attic, la serie di romanzi che raccontano la storia dell’incestuoso amore tra i fratelli Christopher e Cathy Dollangager (Jason Lewis e Rachel Carpani). Il terzo capitolo, If there be Thorns, andrà in onda nel 2015, quindi l’ultimo capitolo andrà in onda presumibilmente nel 2016.

Splitting The Difference: Kat Coiro ha venduto ad ABC una comedy prodotta dalla UnbeliEVAble Entertaiment di Eva Longoria e dalla Universal Tv. Il progetto è basato sull’omonimo libro di memorie di Tré Miller-Rodriguez, che racconta la storia di una trentaquattrenne vedova di New York che si ricongiunge con la sua figlia diciottenne che aveva dato in adozione. La comedy narrerà di una diciassettenne che si riunisce con la madre biologica trentaseienne, diventata recentemente vedova.

To Max & Paige: Shonda Rhimes ha venduto ad ABC una comedy scritta e prodotta da Scott Foley e Greg Grunberg, che ruota attorno ad una coppia di fidanzati il cui corteggiamento è discutibilmente raccontato dai loro amici e parenti durante la cena di prova del matrimonio.