Home Notizie Michelle Hunziker, il reality delle nozze in esclusiva Raiset: il pomeriggio su RaiUno (contro la D’Urso), la sera a Striscia

Michelle Hunziker, il reality delle nozze in esclusiva Raiset: il pomeriggio su RaiUno (contro la D’Urso), la sera a Striscia

Barbara D’Urso ignora il matrimonio di Michelle Hunziker (foto), dopo essere stata snobbata. L’esclusiva pomeridiana a La vita in diretta

pubblicato 10 Ottobre 2014 aggiornato 2 Settembre 2020 23:28

Se c’è un personaggio che riesce a mettere d’accordo (pezzi di) Rai e (pezzi di) Mediaset, questo è Michelle Hunziker, che ha scambiato la tv generalista per casa sua (complice il protettorato chic di Bibi Ballandi). La showgirl più ridanciana di tutte si sposa oggi con Tomaso Trussardi (su Gossipblog tutti i particolari delle nozze). Questa sera la stessa Striscia la notizia si collegherà in diretta dopo il suo matrimonio e Verissimo domani trasmetterà tutte le immagini delle nozze, a cui è stata invitata la stessa Silvia Toffanin. Che Canale5 abbia, quindi, l’intera esclusiva?

Certo che no, perché ogni rete – si sa – è fatta di corporativismi. E manco a dirlo la D’Urso non è in buoni rapporti neanche con Michelle. Quale migliore occasione, allora, se non quella di dare le prime immagini da sposa in esclusiva a La vita in diretta? A condurla, dopotutto, è Cristina Parodi, moglie di Giorgio Gori che, in veste di neo-sindaco, è stato scelto per celebrare la cerimonia in comune.

Ovviamente Barbara D’Urso ha risposto per le rime ignorando totalmente l’argomento e buttandosi sulla cronaca nera. Tanto questa sera ci pensa Antonio Ricci a continuare a trasmettere il reality meno visto di tutti, quello della vita privata di Michelle Hunziker.

tomaso trussardi striscia

Come se non fosse bastato il collegamento dalla clinica dello scorso anno, dopo che aveva partorito, ieri Michelle ha portato in studio Tomaso Trussardi, per un attimo ripreso dietro le quinte. In quanto regina della serata ha, quindi, finto di correre in tempo reale a Zelig, già prontamente registrato. E chi c’era qui tra gli ospiti in platea? La figlia Aurora Ramazzotti (ormai lanciatissima sui social).

aurora ramazzotti

Ma tutto ciò giova agli ascolti? Certo che no, visto il debutto flop di Zelig al 14%, trainato da un modesto 18% di Striscia (ormai costantemente battuto da Affari tuoi).

Intanto Michelle è finita anche nel mirino delle critiche web, per la sua lista nozze di pessimo gusto (così divulgata pubblicamente è uno schiaffo alla crisi) e spiccatamente materialistica (siamo sicuri che i Trussardi non possano acquistare un candelabro di 1500 euro?).

Ma la Hunziker non può proprio lamentarsi. Non c’è reality senza polemiche.