Home Serie Tv Serie tv 2015: Legendary TV pensa al remake di Lost in space, Malin Akerman in Sin City Saints

Serie tv 2015: Legendary TV pensa al remake di Lost in space, Malin Akerman in Sin City Saints

Legendary Tv pensa al remake della serie del 1965 creata da Irwin Allen; Malin Akerman reciterà nella serie Yahoo Tv.

pubblicato 10 Ottobre 2014 aggiornato 2 Settembre 2020 23:29

Nuova serie Fox: Len Wiseman e Scott Rosenbuam hanno venduto alla rete un dramma fantascientifico descritto come “Una sporca dozzina nello spazio profondo”, ambientato in un futuro prossimo, dove le aziende hanno cominciato a colonizzare parti della nostra galassia e un team di mercenari viene incaricato di investigare su un segnale di soccorso arrivato da una astronave prigione che si è schiantata su un pianeta inesplorato. Il gruppo di improbabili eroi dovrà lavorare insieme per superare ogni difficoltà, soprattutto una sul misterioso pianeta molto più grande di quanto avrebbero potuto prevedere.

Nuova serie NBC: Comospolitan, insieme a Universal Television e The District sta sviluppando una comedy incentrata su un blogger politico fallito rilancia la sua carriera a New York lavorando come “sex” editor per una rivista per donne prestigiosa e provocatoria. Il progetto sarò scritto da Leslye Headland.

Lost in space: Legendary Tv ha deciso di sviluppare il remake della serie cult del 1965 creata da Irwin Allen. L’adattamento sarà scritto da Matt Sazama e Burk Sharpless, che saranno anche produttori esecutivi insieme a Kevin Burns che detiene i diritti originali della serie. La serie degli anni Sessanta, ambientata trent’anni nel futuro (1997), era incentrata sul tentativo americano di colonizzare lo spazio profondo mandando una famiglia, i Robinson, su un altro pianeta per cinque anni e mezzo. Ma un agente segreto straniero, il Dr. Zachary Smith riesce a sabotare la missione mandando fuori rotta l’astronave, facendo perdere la famiglia nello spazio.

Sin City Saints: Yahoo Tv produrrà otto episodi della comedy di Mike Tollin, Chris Case e Bryan Gordon che racconta i trionfi, le difficoltà e le trasgressioni dei Saint di Las Vegas, un nuovo team professionistico di basket. I protagonisti della serie saranno Andrew Santino, Malin Akerman e Tom Arnold che vestiranno i panni rispettivamente di Jake Tullus, proprietario dei Saints, dell’avvocato Dusty Halford, assistente speciale del commissario della lega e di Kevin Freeman, presentatore di un casinò privato che conosce tutti i segreti della città. Nel cast figurano anche B.K. Cannon, Justin Chon, Keith Powers, Rick Fox e Baron Davis.