Home Notizie Stasera in tv, 10 ottobre 2014: Italia-Azerbaijan, Il Segreto, Quarto Grado, Crozza

Stasera in tv, 10 ottobre 2014: Italia-Azerbaijan, Il Segreto, Quarto Grado, Crozza

Scende in campo l’Italia e i palinsesti si ‘bloccano’: Canale 5 schiera la ‘difesa rosa’.

pubblicato 9 Ottobre 2014 aggiornato 2 Settembre 2020 23:31

 

Logo Rai1 Su RaiUno il match Italia-Azerbaijan, valevole per le Qualificazioni a Euro 2016. Alle 23.45 Tv7. Ma veniamo al prime time.

Gruppo H. Seconda prova per gli Azzurri di Conte alle qualificazioni degli Europei dopo il successo per 2-0 contro la Norvegia.

Logo Rai2 Su RaiDue due puntate della nona stagione di Criminal Minds. Alle 22.50 una puntata di Under the dome, quindi il film L’ultimo terrestre (Ita, 2011) di Gianni Pacinotti, con Roberto Herlitzka. Ma veniamo al prime time.

Il frutto dell’odio (S09E09) Gli scheletri di due donne vengono trovati nel giardino della casa di una famiglia in Virginia.

Numero privato (S09E10) A San Louis, un bambino è scomparso misteriosamente. Alcune particolarità del rapimento riportano la squadra a un caso irrisolto del passato.

Logo Rai3 Su RaiTre il film La seconda notte di nozze (Ita, 2005) di Pupi Avati con Antonio Albanese, Neri Marcoré. Alle 23.05 I dieci comandamenti, di e con Domenico Iannaccone. Alle 16.50 Slovacchia-Italia U21 per le Qualificazioni a Euro 2015. Ma veniamo al prime time.

Alla fine della guerra, una vedova bolognese si trasferisce dal cognato in Puglia. E riaccende passioni mai sopite.

Logo Canale5 Su Canale 5 appuntamento con Il Segreto in prima tv. In seconda serata, sempre in prima tv, Il Principe – Un amore impossibile. Ma veniamo al prime time.

Maria sembra aver contratto l’influenza, ma si giustifica dicendo di aver mangiato poco. In realtà a fine giornata Gonzalo si rende conto della situazione e le promette di starle vicino. Nel frattempo, alcuni malati sono guariti e tornano a casa. Dolores è contenta di tornare all’emporio e non vede l’ora di fare la prima vendita. Quando arriva Francisca le racconta che Maria era al Jaral ad aiutare e non era per niente malata pertanto Francisca manda subito un calesse per farla andare a prendere.

Logo Italia1 Su Italia 1 il film Pirati dei Caraibi: Oltre i confini del mare (USA, 2011) di Rob Marshall, con Johnny Depp, Penelope Cruz. In seconda serata Le Iene. Ma veniamo al prime time.

Dopo essere sfuggito alle guardie del re nel tentativo di liberare il vecchio compagno di mare Gibbs, Jack Sparrow si ritrova prigioniero sulla nave di Barbanera, grazie alla bella e inaffidabile figlia di quest’ultimo, Angelica, in passato sedotta e abbandonata da Jack stesso e ora a capo della ciurma di zombie del padre. Suo malgrado, Jack fa dunque rotta verso la Fontana della giovinezza.

Logo Rete4 Su Rete 4 sesta puntata di Quarto grado, con Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. Alle 00.22 il film Hard Luck – Uno strano scherzo del destino (USA, 2006) di Mario Van Peebles, con Gavin J. Behrman, Kevin Chapman. Ma veniamo al prime time.

Puntata dedicate alle “Mamme” dei grandi casi di cronaca, che reclamano giustizia per i figli uccisi, madri scomparse, madri che chiedono clemenza per chi ha commesso errori.

La7 logo Su La7 seconda puntata della nuova stagione di Crozza nel Paese delle Meraviglie. A seguire Bersaglio Mobile, con Enrico Mentana. Ma veniamo al prime time.

Nuove imitazioni nel repertorio di Maurizio Crozza, che di certo omaggerà Renzi, ma non mancherà di mostrare al pubblico le sue ultime trovate. Camusso in testa.

New Logo Mtv Su MTV due puntate di 16 anni e incinta Italia. In seconda serata, Snack Off: Follie ai fornelli. Ma veniamo al prime time.

 Ivonne ha 17 anni, frequenta una scuola professionale per estetiste e quest’anno prenderà il diploma. E’ incinta del suo fidanzato Matteo, suo coetaneo che studia ragioneria.

Cielo logo Su Cielo in prima tv MasterChef Spagna.

15 concorrenti si sfidano per ottenere il titolo di ‘MasterChef’ spagnolo. A giudicare le loro creazioni ci saranno Jordi Cruz, Samantha Vallejo-Nagera e Pepe Rodriguez. Conduce l’ex Miss Spagna Eva Gonzalez.

Rai 4 Logo Su Rai 4 il film Limitness (USA, 2011) di Neil Burger, con Robert De Niro, Abbie Cornish, Bradley Cooper.

Eddie Morra è uno scrittore in crisi depressiva, incapace di cominciare il primo romanzo che gli è stato commissionato. Anche la fidanzata lo lascia. Lo stesso giorno incontra per caso Vernon, il fratello della donna con cui è stato sposato per poco tempo molti anni prima. Per placare i suoi tormenti, Vernon, che è un ex-spacciatore, gli offre un farmaco in via di licenza in grado di aumentare le capacità dei recettori neuronali ed attivare tutte le aree del cervello. Il farmaco ha subito un effetto incredibile su Eddie.

RAI 5 Su Rai 5 il docufilm Soltanto il mare (Ita, 2010) di Dagmawi Yimer, Giulio Cederna e Fabrizio Barraco. A seguire tre puntate di Scaramouche e il David Letterman Show. Ma veniamo al prime time.

 Il racconto di due realtà che a Lampedusa raramente dialogano tra loro: quella di un migrante e quella dei lampedusani.

Iris Logo Su Iris, per il ciclo “Missione avventura”, il film The River Wild – Il fiume della paura (USA, 1994) di Curtis Hanson, con Meryl Streep, Kevin Bacon, Elizabeth Hoffman.

Gail, esperta vogatrice, organizza una gita nel Montana per festeggiare il compleanno del figlio Roarke. Il giorno della gita sul fiume la raggiunge anche il marito Tom e altri tre uomini si uniscono a loro.

La5 Logo Su La 5 il film Il cammino per la felicità (Ger, 2010) di Christine Kabisch, con Elmar Wepper, Ann Kathrin Kramer. A seguire Uomini e donne. Ma veniamo al prime time.

 Anna, casalinga di mezza età, è stufa della mancanza di apprezzamento della sua famiglia per il suo lavoro e la sua dedizione nei loro confronti. Per di più, scopre che il marito la tradisce. Decisa a riprendersi la propria vita, lascia tutto e tutti e sale sul primo treno in partenza.

Italia 2 Su Italia 2 il film Role Models (USA/Ger, 2008) di David Wain, con Paul Rudd, Seann William Scott. A seguire il film The Invention of Lying (USA, 2009) di Ricky Gervais, Matthew Robinson, con Ricky Gervais, Jennifer Garner. Ma veniamo alla prima serata.

Tre studenti salgono su un autobus pieno di modelle seminude, per partecipare a una gara da sballo: il campionato di “beer pong”. Durante il viaggio incontreranno alcuni, attraenti ostacoli.

Mediaset Extra Mediaset Extra in replica la prima parte dell’Ale e Franz Show, quindi Camera Cafè e Love Bugs.

Sitcom all’insegna della comicità in compagnia del duo comico affiancato da un team composto da Alessandro Betti, Katia Follesa e Miriam Leone.

Real Time Su Real Time la sesta puntata di Bake Off Italia 2 – Dolci in forno. A seguire una puntata in prima tv e una in replica di Hotel da incubo. Ma veniamo al talent più dolce della rete tv.

I 10 concorrenti rimasti in gara dovranno conquistare il favore dei giudici con dei dolci non solo buoni ma anche particolari e ben impiattati. A condurre Benedetta Parodi, a giudicare Ernst Knam e Clelia d’Onofrio.