Home Notizie Il Segreto prima serata: anticipazioni puntata 10 ottobre 2014

Il Segreto prima serata: anticipazioni puntata 10 ottobre 2014

Cosa vedremo questa sera nella nuova puntata de Il Segreto? Scopriamolo insieme.

pubblicato 10 Ottobre 2014 aggiornato 2 Settembre 2020 23:31

Continua l’appuntamento con le puntate serali de Il Segreto, ora in onda il venerdì. Scopriamo insieme cosa accadrà questa sera ai nuovi protagonisti della soap, Maria, Fernando e Gonzalo/Martin.

Fernando è molto preso da Maria, ma nota che lei tende a prendere sempre più le distanze e che evita di restare da sola con lui. Il ragazzo, purtroppo, riceve una visita inaspettata: Natalia gli comunica di essere incinta e che il bambino è suo.

Raimundo è sempre più intenzionato a cercare di riconquistare Francisca e le dà appuntamento in un vecchio bosco dove lui tanti anni fa le aveva strappato il primo bacio.

Mentre Fernando raggiunge Madrid con Natalia dopo la notizia di una sua ipotetica paternità, Maria e Gonzalo si attivano per organizzare i corsi per l’alfabetizzazione dei lavoratori di Puente Viejo.

Raimundo sembra sconvolto da un telegramma ricevuto da suo figlio Sebastian.

il-segreto

Soledad decide di sparire agli occhi del mondo rinchiudendosi in una soffitta, mentre Olmo non ha alcuna intenzione di rinunciare a lei. Nel frattempo, Pedro scopre di non essere il superuomo che credeva e verrà esposto al pubblico ludibrio da Mauricio.

Emilia promette a Francisca che non le toglierà più María, però fa capire alla signora che la ragazza un giorno se ne andrà comunque. Raimundo dà un ultimatum a Francisca: se è disposta a frequentarlo, deve dimostrarglielo e uscire allo scoperto.

Soledad rifiuta il vestito che Olmo vorrebbe regalarle e, per l’ennesima volta, rifiuta anche il suo amore. A tal punto, Olmo va a casa di Roque e, approfittando della sua assenza, regala a Pía il vestito.

Fernando ritorna da Madrid e confessa al padre che ha obbligato Natalia ad abortire per non rischiare di ritrovarsi un giorno con un figlio.