La moglie di Massimo Bossetti, Marita Comi, domani sera a Matrix (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sulla puntata di domani sera di Matrix su Canale5.

di Hit,

Colpaccio per Luca Telese e per Matrix, che domani sera ospita Marita Comi, la moglie di Massimo Bossetti, in carcere con l’accusa di avere ucciso Yara Gambirasio. Un delle protagoniste, suo malgrado di questo che è il giallo che ormai da mesi occupa il palcoscenico dei media nostrani, avrà modo quindi di rispondere, durante una lunga intervista, alle domande del conduttore della trasmissione, per fare la sua versione rispetto a questo intricato caso, che appassiona molti italiani.

La trasmissione andrà in onda quindi domani sera, subito dopo il termine dello spettacolo di varietà Zelig, attorno alle ore 23:30 ed inizierà con una lungo faccia a faccia, fra il conduttore del programma, Telese e la signora Bossetti.

La seconda parte della trasmissione invece, ospiterà un talk show sull’argomento, che evidentemente tratterà dei temi sviluppati nell’intervista precedente. L’appuntamento dunque per questa speciale puntata di Matrix con Marita Comi, è per domani sera, a partire dalle ore 23:30, subito dopo la prima di Zelig, su Canale 5.

Ultime notizie su Matrix

Matrix è un programma di approfondimento giornalistico in onda in seconda serata (tre puntata a settimana, ridottesi a due dal 2010 al 2011) su Canale 5 dal settembre 2005 con la conduzione di Enrico Mentana e poi di Alessio Vinci.

Tutto su Matrix →