Serie tv, novità: Will Rothhaar in Grimm 4, Rob Belushi in The Mentalist 7

L’attore di Killing Kennedy reciterà nella quarta stagione di Grimm, mentre il figlio di James Belushi sarà guest star nella settima stagione di The Mentalist

di

Blue Bloods: Mike Pniewski sarà guest star potenzialmente ricorrente della quinta stagione della serie. L’attore sarà l’US Marshal Vaughn. A lui spetterà il compito di lavorare ad un caso con Danny e la detective Det. Baez.

Brooklyn Nine-Nine: Sandra Bernhard e Stephen Root saranno guest star dell’episodio del 9 novembre della seconda stagione della comedy Fox. Bernhard sarà Darlene Linetti, la madre eccentrica e anticonformista di Gina. Root sarà Lynn, il padre di Boyle.

Grimm: Will Rothhaar sarà ricorrente nella quarta stagione della serie NBC. L’attore interpreterà l’ufficiale Acker, un poliziotto che ha un lato oscuro. La prima apparizione del personaggio è prevista nell’ottavo episodio. L’attore ha firmato per almeno tre episodi. Nella serie vedremo anche Brian Letscher vestire i panni di un misterioso uomo capace di assorbire la memoria delle sue vittime in modo da vendere i loro ricordi alle potenze nemiche.

The Blacklist: Peter Fonda sarà guest star di uno degli episodi della seconda stagione del drammatico NBC. L’attore sarà Geoff Perl, CEO e filantropo che ha raccolto milioni di dollari per i gruppi che lottano per i diritti degli animali.

The Mentalist: Derek Phillips e Rob Belushi saranno guest star della settima stagione della serie. Belushi sarà Jimmy Lisbon, il fratello più giovane e intelligente dell’agente Lisbon (Robin Tunney), nonché giocatore d’azzardo interrogato per l’omicidio di un avvocato di alto profilo. Phillips sarà Stan, un altro fratello minore di Lisbon, che, quando i guai di Jimmy minacciano di rivelare alcuni suoi problemi, è costretto a scegliere tra la lealtà verso la sua famiglia e il suo orgoglio. Ricordiamo che Lisbon ha un terzo fratello, il cacciatore di taglie Tommy (Henry Thomas), già presentato nel corso della quarta stagione.

White City: Ellen Woglom è entrata a far parte del cast del dramma geopolitico AMC, incentrato su un gruppo di diplomatici occidentali e di giornalisti che vivono in Afghanistan, in particolare su Jon Liston (Tim Peper), un giornalista d’assalto che ha passato i momenti migliori degli ultimi dieci anni ad assistere alle carneficine avvenute a Kabul, L’attrice sarà Claire Summers, una giornalista americana che ha legami con l’ambasciata e che è una buona amica di Liston.

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Blue Bloods

Tutto su Blue Bloods →