Home Rai 2 Natasha Stefanenko, su RaiDue e sul satellite

Natasha Stefanenko, su RaiDue e sul satellite

A chi, come il sottoscritto, ha sempre amato la bellezza e il modo di porsi di Natasha Stefanenko, non potrà che far piacere il suo doppio impegno nella nuova stagione televisiva. Da un lato, la Stefanenko continua a ritagliarsi quello spazio nella tv satellitare che l’ha vista protagonista negli ultimi anni. Condurrà infatti, a partire

29 Settembre 2007 09:54

Natasha Stefanenko A chi, come il sottoscritto, ha sempre amato la bellezza e il modo di porsi di Natasha Stefanenko, non potrà che far piacere il suo doppio impegno nella nuova stagione televisiva.
Da un lato, la Stefanenko continua a ritagliarsi quello spazio nella tv satellitare che l’ha vista protagonista negli ultimi anni. Condurrà infatti, a partire da dicembre, il nuovo reality di Sky Vivo, Italia’s Next Top Model, ovviamente ispirato al modello americano, America’s Next Top Model, giunto già alla sua 9 edizione su CW.
Dopo le selezioni, 14 aspiranti modelle sono giunte in finale e si contenderanno l’ambito titolo, sotto lo sguardo attento – e la conduzione – di Natasha, che – a proposito del recente dibattito sull’anoressia in coda a Miss Italia – chiosa, parlando delle modelle di oggi: –

Non mangiano bene. Quando io facevo la modella, nei primi anni ’90, c’era l’anoressia, e c’e’ anche oggi. La responsabilita’ e’ delle mamme, delle famiglie: devono capire per primi.

Classe 1971, Natasha è di origini russe. Bella e ironica, si ritaglia anche un ruolo come attrice – questo, sì, farà un po’ storcere il naso agli appassionati del genere – nella nuova serie di Nebbie e Delitti, in onda ogni venerdì, per sei puntate, a partire dal 9 novembre: dalla Padania alla Russia, proprio grazie alla – o in funzione della – sua partecipazione.

[Sito ufficiale di Natasha Stefanenko]

Rai 2