Home Notizie Serie tv, novità: Sarah Wayne Callies in Colony, Lisa Bonet in New Girl

Serie tv, novità: Sarah Wayne Callies in Colony, Lisa Bonet in New Girl

L’attrice The Walking Dead reciterà nella serie USA Network, L’attrice de I Robinson sarà guest star della quarta stagione di New Girl.

pubblicato 7 Ottobre 2014 aggiornato 2 Settembre 2020 23:37

Blunt Talk: Dolly Wells è entrata a far parte del cast della comedy Starz, incentrata su Walter (Patrick Stewart), un anchorman inglese che cerca gloria in America. L’attrice sarà Sarah, il capo produzione, autrice dello show di Walter.

Colony: Sarah Wayne Callies reciterà nel pilot di Colony, la possibile nuova serie USA Network creata da Carlton Cuse, interpretata da Josh Holloway, ambientata nella Los Angeles dei giorni nostri, in una realtà parallela dove la città è occupata dagli alieni invasori. L’attrice interpreterà Katie Bowman, la madre di tre figli, nonché moglie dell’ex agente FBI Will Bowman (Holloway), l’uomo che per proteggere la sua famiglia collabora con il governo alieno nella lotta alla resistenza umana.

Gotham: Makenzie Leigh reciterà nella prima stagione della serie interpretando Liza, una ragazzina ribelle. L’attrice prenderà parte anche a The Slap, dove vestirà i panni di Connie, la giovane babysitter che ha un momento intimo con Hector (Peter Sarsgaard) e in Mozart In The Jungle dove reciterà il ruolo di Addison, un aspirante ballerina che rappresenta una minaccia per la relazione tra Hailey (Lola Kirke) e Alex (Peter Vack).

New Girl: Lisa Bonet sarà guest star di un episodio della quarta stagione della comedy. L’attrice interpreterà una guru dell’insegnamento. Il suo personaggio terrà una conferenza alla quale partecipano Jess, Coach e il nuovo insegnante di inglese Ryan. Jess e Ryan vengono accoppiati durante una sessione d’apprendimento …

Shades of Blue: Barry Levinson dirigerà il pilot della nuova serie NBC interpretata da Jennifer Lopez, incentrata su Harlle McCord (Lopez), una madre single e detective che è reclutata per lavorare sotto copertura per una task force anti-corruzione dell’FBI.

The Man In The High Castle: Joel de la Fuente e Michael Rispoli saranno ricorrenti nella serie Amazon basato sul romanzo di Phillip K. DIck, ambientata nell’America del 1962 in una realtà parallela dove Giappone e Germania hanno vinto la seconda Guerra Mondiale e si dividono gli Stati Uniti contendendosi la parte centrale del Paese. Gli attori saranno rispettivamente l’ispettore Kido e Don Warren.