Made in Sud, puntata del 7 ottobre 2014: tutte le esibizioni

Ecco tutte le esibizioni dell terza puntata di Made in Sud in onda martedì 7 settembre 2014 su Rai2.

Made in Sud, terza puntata

23.54 La terza puntata di Made in Sud si chiude qui. Scorrono i titoli di cosa con la musica dei Sud58.

Made in Sud, Dado

34.44 Dado rivela che la Tasi, in realtà, è l'abbreviativo di T'assicuro che ci stanno a fregà.

Made in Sud, Duo x duo

23.40 Ecco lo strip cabaret del Duo x Duo. "Mio zio beve e sua moglie gli ha tagliato il braccio... ora non alza più il gomito".

Made in Sud, Nonno Moderno

23.34 Il Nonno Moderno anche stasera è ossessionato dai giovani drogati e dalle donne baldracche. Suo nipote ascolta Lady Gaga: "Beata lei, io sono stitico".

Made in Sud, Santino precario

23.30 Si parla ancora di crisi con Santino Caravella, il precario per eccellenza.

Made in Sud, Le Iene

23.27 Non potevano mancare Le ienedi Gigi e Ross. Si rivolgono ai politici: "Dite che la crisi è passata... forse è passata in treno e noi ne stiamo sotto". Poi punzecchiano la Gregoraci: "Per lei il problema della cisi non esiste".

Made in Sud, Gomorroidi

23.23 Tornano i Ditelo Voi con i Gomorroidi. "Fai schifo" è il loro tormentone.

Made in sud, Chi t'ha visto

23.20 Fatima conduce una puntata speciale di Chi t'ha visto?. Oggi parlano della scomparsa dei 12 miliardi di euro previsti dalla Comunità Europea per il mezzogiorno. C'è anche un testimone.

Made in Sud, ballerino

23.09 Gigi e Ross sognano di fare il varietà del sabato sera, quindi interviene il coreografo a cui non interessano i soldi, ma senza di essi non fa nulla.

Made in Sud, Matranga e Minafò

23.05 Si parla di rapporto padre-figlio, quindi ecco Matranga e Minafò, il figlio sempre attivo perché "si droga". Il padre si arrabbia perché il figlio tifa Catania e non Palermo: lo sketch si basa su questo.

Made in Sud, Mika

23.00 Sulle note di Relax, ecco Mika. "Quando guardo Made in Sud mi sento diverso". "Cambi umore?". "No, cambio canale". Carina questa. E ancora: "Non è la prima volta che gli italiani si affezionano ad un giudice che non parla italiano... Antonio Di Pietro". Carina anche questa. Poi canta una canzone su Equitalia.

Made in Sud, Sex and Sud

22.48 Le Sex and Sud sono ancora alla ricerca dell'uomo ideale. Poi arriva la parodia di Cattivissimo me che vuole far morire tutti, soprattutto la conduttrice Fatima Trotta. Pubblicità.

Pechino Express, Alessandro reality

22.42 Alessandro Bolide è ossessionato dai reality e dalla suspance: prima crede di essere nel confessionale del Grande Fratello, poi in gara a Pechino Express.

Made in Sud, Arancino

22.35 La tv non può più fare a meno dei rapper e anche Made in Sud ne ha uno: è Arancino (Pasquale Palma). Dice di essere il migliore in Italia e propone una canzone sul "collega" Fabri Fibra.

Made in Sud, manette

22.33 Lui ha delle manette in testa perché arrestano la caduta dei capelli.

Made in Sud, Gino Fastidio

22.26 E' il momento del cantautore Gino Fastidio. Il fastidio, in effetti, è elevato. Secondo blocco pubblicitario.

Made in Sud, tamarri

22.20 "Ho Spaccato Con Sto Shatush": è il turno degli Arteteca, i tamarri. Non possono andare nel Bronx perché quella è una zona ventilata e "si prende a bronxite". La gente ride. "Santa Belinda". E la Gregoraci si fa un selfie con il prof. Fischetti.

Made in sud, costumi

22.17 Marco Capretti parla di costumi. Perché si chiamano all'ultimo grido? "Perché costano molto".

Made in Sud, Masterchef

22.11 E' la volta delle parodie i Cracco e Barbieri. Lo chef emiliano: "In cucina non guardo in faccia nessuno... sono basso, al massimo guardo gli ombelichi". C'è pure il maitre... alto un metro. Divertente.

Made in Sud, Ivan e Cristiano

22.07 "Gli opposti si attraggano": Ivan e Cristiano. Battute anche sulla Concordia e sulle moldave.

Made in Sud, Mino Abbaccuccio

22.03 Mino Abbacuccio fa il suo ingresso con l'immancabile pupazzo Tittì. Il ragazzo ha avuto un'infanzia infelice, quindi parla del suo rapporto con la sua famiglia.

Made in sud, enzo fischetti

21.58 Ecco Enzo Fischetti. "Perché la gente si stupisce degli anziani innamorati?", chiede la Gregoraci. "Beh, tu lo vedi ogni giorno a casa", ribatte facendo riferimento a Briatore.
Poi lanciano il tema della puntata: cosa significa amare al Sud?

Made in Sud, Armando

21.53 Rinizia Made in Sud. Sul palco una torta gigante: al suo interno c'è Armando, l'ex fidanzato di Fatima. "Non so stare senza di te", recrimina l'ex. Fatima ammette di averlo lasciato per un terzo uomo... Intanto ecco un nuovo corteggiatore per Alice: si tratta del Capitan uncino.

Made in Sud, Paolo Caiazzo

21.40 Paolo Caiazzo parla dell'articolo 18. Ma lui dice di non conoscere neppure il 17. E avverte il Premier Matteo Renzi: "Attento, Della Valle vuole farti le scarpe...". Primo blocco pubblicitario.

Made in Sud, Kekko Silvestre

21.37 Quindi ecco Kekko Silvestre (Francesco Cicchella). "Quando canto soffro...", dice. E ha anche sofferto quando è andato ad un centro estetico: "Cos'hanno fatto quei peli per essere estirpati così?". Insomma, soffre sempre...

Made in Sud, Alessandro Bolide

21.31 Sale sul palco prima Mariano Bruno alias la Mucca di Caserta (è triste perché prende solo 450€ di pensione), poi Alessandro Bolide - fintamente - sereno: "Quando faccio la spesa voglio solo vedere le commesse bone", urla.

Made in Sud, Ditelo voi

21.29 "Conosco vampiri che non lasciano neanche un po' di sangue.... gli agenti di Equitalia". Tuono. Poi cercano una "vergine" fra il pubblico ma non la trovano.

Made in Sud, Gregoracci vampira

21.25 Ecco Elisabetta Gregoraci in versione vampira... dice che è stata morsa dai Volturi di Made in Sud. Quindi i Ditelo Voi.

Made in sud, PigroMan

21.20 "Ci si sa": ecco PigroMan.

Made in sud, Incazzatore peronalizzato

21.16 Le prime battute dei conduttori sono su Luigi de Magistris. Quindi ecco l'Incazzatore Personalizzato di Enzo e Sal: lo sketch fa riferimento ai politici ed amministratori che rubano allo Stato.

Made in sud, 7 ottobre

Made in Sud, 7 ottobre 2014: anticipazioni e live della terza puntata


Gigi

e Ross, Fatima Trotta, Elisabetta Gregoraci ed i 40 comici di Made in Sud stasera, martedì 7 ottobre, tornano a far ridere il pubbico di Rai 2 con la "comicità terrona". Non mancheranno le parodie di Mika e quella degli chef Cracco e Barbieri, il duo degli Arteteca, i monologhi di Ciro Giustiniani e del Nonno Moderno, gl interventi del prof. Enzo Fischetti, pronto a tradurre per il grande pubblico le battute troppo “terrone”.

Oltre a loro all'Auditorium di Napoli saliranno sul palco anche Alessadro Bolide,Cd Rom, Ciro Giustiniani, DueXDuo, Ditelo Voi, Doppia Coppia, Enzo e Sal, Gino Fastidio, Ivan e Cristiano, Lello Musella, MalinComici, Marco Capretti, Marco Della Noce, Mariano Bruno, Matranga e Minafò, Mino Abbacuccio, Nello Iorio, Paolo Caiazzo, Pasquale Palma, Salvatore Gisonna, Santino Caravella, Sud58, Tony Figo.

L'appuntamento è alle ore 21.10. Noi di Blogo seguiremo la terza puntata in diretta. Ci sarete?

Made-in-sud_Autunno2014

  • shares
  • Mail