Home Notizie Stasera in tv, 7 ottobre 2014: Un’Altra Vita, Made in Sud, Ballarò, diMartedì, Rambo

Stasera in tv, 7 ottobre 2014: Un’Altra Vita, Made in Sud, Ballarò, diMartedì, Rambo

Tra i vari appuntamenti del martedì anche un immarcescibile Rambo.

pubblicato 6 Ottobre 2014 aggiornato 2 Settembre 2020 23:39

Logo Rai1 Su RaiUno la quinta puntata di Un’altra vita, con Vanessa Incontrada, Cesare Bocci e Daniele Liotti. In seconda serata Porta a Porta. Ma veniamo alla prima serata.

Pietro ritorna a Milano, ma lascia ad Emma un gravissimo avvertimento: la sua testimonianza sarà fondamentale per le sorti del processo e anche lei rischia di essere coinvolta.

Logo Rai2 Su RaiDue la terza puntata di Made in Sud, con Gigi&Ross. A seguire 2Next – Economia e Futuro. Ma veniamo alla prima serata.

Gigi & Ross, con Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci guidano l’allegra compagnia di comici, sempre pronti a stupire il pubblico con divertenti sketch, battute e ospiti sorprendenti.

Logo Rai3 Su RaiTre quarta puntata di Ballarò, con Massimo Giannini alla conduzione.

Un’altra puntata del talk di Rai 3: la finestra satirica è ancora di Giorgio Montanini. Titolo “La morsa del rigore, la trincea del lavoro”: ospiti il ministro della Difesa Roberta Pinotti, Raffaele Fitto (Fi), il direttore di Libero Maurizio Belpietro, Concita De Gregorio di Repubblica e gli imprenditori Ernesto Preatoni e Brunello Cucinelli. Faccia a faccia con il segretario nazionale della Cgil Susanna Camusso.

Logo Canale5 Su Canale 5 il film La fidanzata di papà (Ita, 2008) di Enrico Oldoini, con Massimo Boldi, Simona Ventura, Natalia Bush. In seconda serata la prima puntata di Heroes – Lo sport nel cuore. Ma veniamo al prime time.

Barbara e Matteo sono italiani innamorati a Miami, dove gestiscono un ristorante e aspettano un bambino. Alla vigilia del lieto evento piombano nelle loro vite i rispettivi e ingombranti genitori, ansiosi di diventare nonni e di accogliere il nipotino.

Logo Italia1 Su Italia 1 in prima tv due puntate della 13a stagione di CSI – Scena del Crimine. In seconda serata tre puntate di The Following. Ma veniamo alla prima serata.

Morso alla gola (S13E05) Un agente viene ucciso. Nick indaga con l’aiuto dell’unico testimone disponibile: il cane poliziotto partner della vittima.

Di sport si muore (S13E06) L’allenatore della squadra di basket dell’Università un tipo tirannico e complicato, viene trovato ucciso a bastonate.

Logo Rete4 Su Rete 4 il film Rambo (USA, 1982) di Ted Kotcheff, con Sylvester Stallone. In seconda serata il film Il castello (USA, 2001) di Rod Lurie, con Robert Redford, James Gandolfini, Mark Ruffalo. Ma vediamo la prima serata.

 John Rambo, reduce dal Vietnam, al suo ritorno negli Stati Uniti viene arrestato e maltrattato dallo sceriffo e dai suoi poliziotti. Rambo si ribella alla brutalità di cui viene fatto oggetto dallo sceriffo e dai suoi aiutanti e fugge nei boschi.

La7 logo Su La7 quarta puntata di diMartedì, con Giovanni Floris.

La crisi non smette di mordere e torna l’idea di anticipare il TFR in busta paga per rimpinguare le tasche dei lavoratori. Ospiti il sottosegretario agli Affari Europei Sandro Gozi, l’ex segretario del PD e della Cgil Guglielmo Epifani, il direttore de La Stampa Mario Calabresi, Giovanni Toti (FI), lo storico Luciano Canfora, l’imprenditrice Anna Ferrino e, in collegamento, il presidente dell’Ipsos, Nando Pagnoncelli. Intervista al presidente di Confindustria Giorgio Squinzi. Partecipa l’ambasciatore inglese a Roma, Christopher Prentice.

New Logo Mtv Su MTV il film Quel mostro di suocera (USA, 2005) di Robert Luketic, con Jane Fonda, Jennifer Lopez. A seguire due puntate  in prima tv della seconda stagione di Mario – Una serie di Maccio Capatonda. Ma veniamo alla prima serata.

Charlie, una precaria dallo sguardo latino e dalle forme mozzafiato, incontra davanti all’oceano l’uomo dei suoi sogni, Kevin: bello, biondo, ricco e naturalmente vincente. L’esageratamente fantastico Kevin Fields vuole lei e soltanto lei, Charlie ricambia e direbbe sì se non fosse per quel dettaglio “mostruoso” che alcuni chiamano suocera.

Cielo logo Su Cielo due puntate di MasterChef Italia 3.

Altre due puntate della terza edizione del talent culinario di SkyUno con Carlo Cracco, Joe Bastianich e Bruno Barbieri.

Rai 4 Logo Su Rai 4 il film A History of Violence (USA, 2005) di David Cronenberg, con Ed Harris, William Hurt, Stephen McHattie, Viggo Mortensen, Maria Bello.

Tom Stall è il proprietario di un piccolo ristorante e vive con moglie e figli nell’Indiana. Diventa l’eroe locale dopo aver difeso se stesso e altre persone da un tentativo di rapina, uccidendo i rapinatori che stavano per uccidere la cameriera e che avevano già ucciso in altri luoghi. La sua storia diventa di dominio pubblico attirando l’attenzione della mafia irlandese , che sostengono che Tom in realtà è Joey Cusack, che li aveva traditi venti anni prima.

RAI 5 Su Rai 5 il film Il mio amico giardiniere (Fra, 2007) di Jean Becker, con Daniel Auteuil, Fanny Cottencon. Quindi il David Letterman Show. Ma veniamo al prime time.

Un pittore parigino si trasferisce in campagna dove incontra un vecchio amico di scuola che assume come giardiniere. Nascerà un grande affiatamento, fatto di ricordi e discussioni su due visioni opposte del mondo, quella urbana e sofisticata e quella naif dell’amico magari meno colto, ma sincero.

Iris Logo Su Iris per il ciclo “C’era una volta il West” il film Guerra Indiana (USA, 1959) di Jacques Tourneur, con Keith Larsen, Buddy Ebsen. In seconda serata, per il ciclo ‘Pallottole all’amatriciana” La banda del gobbo (Ita, 1977) di Umberto Lenzi, con Solvi Stubing, Pino Colizzi. Ma veniamo al prime time.

 Il maggiore Rogers, sfuggito a un’imboscata degli indiani, individua un traditore bianco e lo fa giustiziare. Poi si reca all’accampamento del capo Lupo Nero e lo sfida a duello.

La5 Logo Su La 5 due puntate di Vampire Diaries in prima tv. A seguire Uomini e donne. Ma veniamo al prime time.

So cosa hai fatto l’estate scorsa (S05E01) Elena e Caroline si trasferiscono al college. Elena, però, lascia a malincuore Jeremy da solo con Damon.

Vere bugie (S05E02) Damon ancora non rivela ad Elena che Stefan è scomparso e si rivolge allo Sceriffo Forbes per ritrovare suo fratello.

Italia 2 Su Italia 2 il film Push (USA, 2009) di Paul Mcguigan, con Camilla Belle, Djimon Hounsou, Ming Na Wen. In seconda serata tre puntate di Revolution. Ma veniamo al prime time.

Nick Gant è un telecinetico capace di muovere gli oggetti con la forza della mente. Traumatizzato dalla morte del padre a opera di una spietata agenzia governativa, Nick si è ritirato a vivere in un quartiere popoloso di Hong Kong, spendendo il suo tempo tra scommesse ai dadi e raggiri.

Mediaset Extra Su Mediaset Extra dalle 20.35 in replica Scherzi a Parte – Maxi snack.

Una selezione degli scherzi più divertenti di tutte le edizioni di Scherzi a parte.

Real Time Su Real Time una puntata in replica di Hotel da Incubo, quindi in prima tv Food Fighters, di cui vediamo la sinossi.

Un hotel di 200 anni è ormai storia vecchia; i proprietari trascorrono più tempo a bere con i clienti piuttosto che pensare a mandare avanti l’attività.