Serie tv novità: Courtney Ford in Revenge, Allison Miller in Selfie

L'attrice di True Blood sarà ricorrente nella quarta stagione di Revenge, mentre l'attrice di Go On sarà ricorrente nella prima stagione di Selfie.

Premiere Of HBO's "True Blood" Season 6 - Arrivals

Chicago PD: Bailey Chase reciterà in un arco multi episodio della seconda stagione della serie interpretando l'agente della DEA David Lang, un personaggio che ha a che fare con Erin Lindsay (Sophia Bush).

Devious Maids: Gilles Marini è stato promosso a regular a partire dalla terza stagione della serie. L'attore interpreta, dalla season finale della seconda stagione, il personaggio di Sebastien, il "compagno di letto" di Carmen Luna.

Revenge: Courtney Ford sarà ricorrente nella quarta stagione della serie interpretando il ruolo di Kate Taylor, una agente dell'FBI assegnata alle indagini sulla (ATTENZIONE SPOILER) morte di Conrad. La donna, nonostante la giovane età, è una professionista in grado di gestire un incarico di lato profilo. Courtney, però, rischia di finire rapidamente a letto con uno dei suoi colleghi.

Selfie: Allison Miller sarà ricorrente nella prima stagione della comedy ABC. L'attrice interpreterà il ruolo di Julia Howser, una delle principali pediatre urologhe di Los Angeles. La donna sarà il potenziale interesse amoroso amoroso di Henry (John Cho).

The Slap: Thandie Newton e Melissa George reciteranno negli otto episodi della miniserie NBC basata su una serie australiana, che racconta di come la situazione degeneri in una famiglia quando il papà schiaffeggia senza permesso il figlio di un'altra coppia. La Newton sarà Aisha, una dottoressa, moglie di Hector e madre di uno dei loro due figli. George sarà Rosie, una moglie hippie e intrigante, decisa a fare giustizia per Hugo, il bambino di cinque anni schiaffeggiato e forse traumatizzato.

Your Family or Mine: Ed Begley Jr., Stephanie Hunt e Collette Wolfe sono entrati a far parte del cast della comedy TBS che racconta a puntata alternate le famiglie delle due parti di una coppia di sposini, Kelli (Kat Foster) e Oliver (Kyle Howard). Begley sarà Gil, padre di Kelli, nonché professore di psicologia che pensa che il suo genero sia represso; Hunt sarà Dani, la sorella più giovane di di Kelli; Wolfe sarà Shawni, l'altra sorella di Kelli, una donna vegana, che ha due figli avuti da un precedente matrimonio e si scontra spesso con sua sorella sull'educazione dei bambini.

  • shares
  • Mail