Lost – Dati d’ascolto

I numeri dei dati d’ascolto della premiere di season two di Lost negli States sono impressionanti. Stiamo parlando di 23,4 milioni di spettatori (non stupisce affatto, vero, che 23 e 4 siano due dei numbers?) che si sono guardati Man of Science, Man of Faith, ovvero ben 3 milioni in più del risultato ottenuto dal

di

I numeri dei dati d’ascolto della premiere di season two di Lost negli States sono impressionanti.
Stiamo parlando di 23,4 milioni di spettatori (non stupisce affatto, vero, che 23 e 4 siano due dei numbers?) che si sono guardati Man of Science, Man of Faith, ovvero ben 3 milioni in più del risultato ottenuto dal season ending.
Per la cronaca, Destination: Lost, lo speciale dedicato alla serie, una sorta di riassunto della prima stagione, mandato in onda dalla ABC prima del nuovo episodio, è stato visto da 15 milioni di persone.
Si tratta di un successo davvero straordinario, per una serie davvero straordinaria.
[Via BBC News – L’immagine in alto è tratta dalla testata di Lost-Italia.net, fansite dove viene fatto un lavoro davvero straordinario]

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Lost

Tutti gli episodi di Lost su TvBlog: i commenti, i misteri, gli spoiler e il finale della serie, con il finale alternativo per la versione in dvd e i contenuti extra su internet.

Tutto su Lost →