Serie tv, novità: Nicholas D'Agosto in Gotham, Adina Porter in The 100

L'attore di Final Destination 5 sarà ricorrente in Gotham, mentre l'attrice di True Blood reciterà nella seconda stagione di The 100.

Premiere Of Warner Bros. Pictures' "Horrible Bosses" - Arrivals

Bad Judge: Angela Kinsey sarà ricorrente nella comedy NBC. L'attrice sarà Michelle Wagoner, una igienista dentale, vecchia amica d'infanzia di Rebecca (Kate Walsh) che, dopo aver divorziato, decide di recuperare il tempo perduto riallacciando i rapporti con la sua amica. Michelle e Rebecca sono come Thelma e Louise della San Fernando Valley.

Gotham: Nicholas D'Agosto sarà ricorrente nella prima stagione della serie Fox. L'attore interpreterà il ruolo di Harvey Dent, l'idealista assistente procuratore distrettuale destinato a diventare il villain Due Facce, ma che nel frattempo è intenzionato a sradicare il crimine e la corruzzione che ha avvelenato Gotham. Il suo personaggio, che è descritto come bello, focoso e coinvolgente, potrebbe diventare regular qualora la serie fosse rinnovata per la seconda stagione.

How to get away with murder: Elizabeth Perkins sarà guest star di un episodio della prima stagione della serie ABC. L'attrice interpreterà il ruolo di Marren Trudeau, un cliente di alto profilo rappresentata da Annalise (Viola Davis). Nello stesso episodio vedremo Sara Paxtonr interpretare una donna che lavora per la Marren e Niko Pepaj vestire i panni di un assistente della Marren.

MKUltra: ABC ha deciso di sviluppare una miniserie storica scritta da Karen Stillman, che racconta la storia dell'MKUltra, un progetto di ricerca top-secret della CIA, portato avanti tra gli anni Cinquanta e Sessanta, dedicato alla progettazione del comportamento degli esseri umani, finito nel mirino per l'uso di inconsapevoli cittadini statunitensi e canadesi come soggetti di prova in esperimenti che sfruttavano l'uso di farmaci (tra i quali LSD), come strumenti per interrogatori e controllo della mente.

The 100: Adina Porter sarà ricorrente nella seconda stagione della serie The CW. L'attrice interpreterà il ruolo di Indra, una guerriera regale e con esperienza dei terrestri.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail