Home Notizie Stasera in tv, 3 ottobre 2014: Tale e Quale Show, Il Segreto, Crozza nel Paese delle Meraviglie, Lampedusa

Stasera in tv, 3 ottobre 2014: Tale e Quale Show, Il Segreto, Crozza nel Paese delle Meraviglie, Lampedusa

Tra i programmi della serata una nuova ‘avventura’ per i vip di Carlo Conti, in una serata, però, dedicata alle vittime del nubifragio di un anno fa.

pubblicato 2 Ottobre 2014 aggiornato 2 Settembre 2020 23:48

Logo Rai1 Su RaiUno la quarta puntata della nuova stagione di Tale e Quale Show, con Carlo Conti. Alle 23.45 Tv7. Ma veniamo al prime time.

Carlo Conti, con la partecipazione di Gabriele Cirilli, conduce l’agguerritissima sfida fra vip, che ogni settimana si cimentano nell’imitazione di grandi celebrità musicali. Tra i concorrenti Pino Insegno e Luca Barbareschi.

Logo Rai2 Su RaiDue due puntate della nona stagione di Criminal Minds. Alle 22.50 una puntata di Under the dome, quindi il film 2061 – Un anno eccezionale (Ita, 2007) di Carlo Vanzina con Diego Abatantuono. Ma veniamo al prime time.

Il guardiano (S09E07) Una serie di strangolamenti conduce la squadra fino a Boston.

Il ritorno (S09E08)  La squadra vola a Chicago per indagare su una serie di omicidi di cui sono accusati alcuni adolescenti.

Logo Rai3 Su RaiTre una serata Agorà – Speciale Lampedusa con il doc Come il peso dell’acqua, con Giuseppe Battiston e Marco Paolini. Alle 23.05 I dieci comandamenti, di e con Domenico Iannaccone. Ma veniamo al prime time.

A un anno dalla tragedia di Lampedusa, Giuseppe Battiston e Marco Paolini raccontano il dramma della migrazione, la memoria del viaggio e l’attraversata del mare attraverso le storie di tre donne.

Logo Canale5 Su Canale 5 appuntamento con Il Segreto in prima tv. In seconda serata in replica Il Principe – Un amore impossibile. Ma veniamo al prime time.

In paese tutti si stanno riprendendo dall’influenza spagnola e Pedro, uno dei pochi a non essere stato colpito, inizia a credere di appartenere ad una razza superiore. Dolores decide di prendersi gioco di lui. Intanto Hipolito è sempre più disperato e non sopporta i sotterfugi della madre che tenta in tutti i modi di farlo fidanzare.

Logo Italia1 Su Italia 1 due puntate in prima tv di The Last Ship. In seconda serata Le Iene. Ma veniamo al prime time.

SOS (S01E07) La Nathan James va in soccorso di una ragazza non contagiata dal virus, ma durante l’operazione di recupero, i gommoni vengono attaccati dai russi.

Il ricatto (S01E08) Il Capitano Chandler e Tex sono prigionieri. Per liberarli, l’Ammiraglio Ruskov chiede in cambio la Dottoressa Scott e i campioni con i risultati del suo lavoro.

Logo Rete4 Su Rete 4 quinta puntata di Quarto grado, con Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. Alle 00.22 il film Bordertown (USA/GB, 2005) di Gregory Nava,  con Jennifer Lopez, Antonio Banderas. Ma veniamo al prime time.

Tra i servizi della serata, parla la madre di Riccardo Viti, il killer della prostituta “crocifissa” a Ugnano lo scorso 5 maggio.

La7 logo Su La7 prima puntata della nuova stagione di Crozza nel Paese delle Meraviglie. A seguire Bersaglio Mobile, con Enrico Mentana. Ma veniamo al prime time.

Nuove imitazioni nel repertorio di Maurizio Crozza, che di certo omaggerà Renzi, ma non mancherà di mostrare al pubblico le sue ultime trovate.

New Logo Mtv Su MTV due puntate di 16 anni e incinta Italia. In seconda serata, Catfish – False identità. Ma veniamo al prime time.

Fleur Indi ha 17 anni ed è incinta del suo primo figlio con il compagno Pietro, che ha 11 anni più di lei.

Cielo logo Su Cielo in prima tv MasterChef Spagna.

15 concorrenti si sfidano per ottenere il titolo di ‘MasterChef’ spagnolo. A giudicare le loro creazioni ci saranno Jordi Cruz, Samantha Vallejo-Nagera e Pepe Rodriguez. Conduce l’ex Miss Spagna Eva Gonzalez.

Rai 4 Logo Su Rai 4 il film La guerra dei mondi (USA, 2005) di Steven Spielberg, con Tom Cruise.

Ray Ferrier è un operatore portuale residente in un piccolo borgo del New Jersey. Divorziato, riceve i figli Rachel e Robbie in custodia per il fine settimana. Ad un tratto, i telegiornali avvisano di una strana manifestazione di fulmini globulari in Ucraina. E tutto precipita.

RAI 5 Su Rai 5 il docufilm Pina (USA/GB, 2012) di Kevin MacDonald. A seguire il David Letterman Show. Ma veniamo al prime time.

La vita, le dichiarazioni, la musica, le donne, i figli, l’impegno e le contraddizioni del più grande e riconosciuto interprete della musica reggae giamaicana.

Iris Logo Su Iris, per il ciclo “Missione avventura”, il film The Peacemaker (USA, 1997) di Mimi Leder, con George Clooney, Nicole Kidman.

Due treni si scontrano in Russia: uno trasportava armi nucleari, l’altro passeggeri. Lo scontro causa un’esplosione. La dottoressa Julia Kelly, fisico nucleare, sospetta che non sia stato un incidente.

La5 Logo Su La 5 il film Sometingh New (USA, 2006) di Sanaa Hamri, con Sanaa Lathan, Fuzzy Fantabulous, Katharine Towne. A seguire Uomini e donne. Ma veniamo al prime time.

Kenya McQueen è una donna di origini afro-americane di successo, che ha dedicato gran parte della vita alla sua realizzazione professionale. Ciò che le manca però è una relazione stabile con qualcuno che la renda davvero felice e così un giorno Kenya accetta un appuntamento al buio con Brian, architetto di giardini. Brian però è bianco.

Italia 2 Su Italia 2 il film Road Trip: Beer Pong (USA, 2009) di Steve Rash, con Preston Jones, Michael Trotter. A seguire il film Bruno (USA, 2009) di Larry Charles, con Sacha Baron Cohen. Ma veniamo alla prima serata.

Tre studenti salgono su un autobus pieno di modelle seminude, per partecipare a una gara da sballo: il campionato di “beer pong”. Durante il viaggio incontreranno alcuni, attraenti ostacoli.

Mediaset Extra Mediaset Extra in replica la prima parte dell’Ale e Franz Show, quindi Camera Cafè e Love Bugs.

Sitcom all’insegna della comicità in compagnia del duo comico affiancato da un team composto da Alessandro Betti, Katia Follesa e Miriam Leone.

Real Time Su Real Time la quinta puntata di Bake Off Italia 2 – Dolci in forno. A seguire una puntata in prima tv e una in replica di Hotel da incubo. Ma veniamo al talent più dolce della rete tv.

Gli 11 concorrenti rimasti in gara dovranno conquistare il favore dei giudici con dei dolci non solo buoni ma anche particolari e ben impiattati. A condurre Benedetta Parodi, a giudicare Ernst Knam e Clelia d’Onofrio.