Home CentoVetrine Centovetrine anticipazioni dal 6 al 10 ottobre 2014

Centovetrine anticipazioni dal 6 al 10 ottobre 2014

Una donna del passato torna nella vita di Sebastian. Jacopo sconfitto da Carol. Damiano e Cecilia ottengono l’affidamento di Milo.

pubblicato 6 Ottobre 2014 aggiornato 2 Settembre 2020 23:49

Centovetrine – anticipazioni settimanali dal 6 al 10 ottobre

Lunedì – Mentre Jacopo si trova ad affrontare dolorosi tagli all’organico della Holding, con pesanti risvolti umani, e non può partire per il viaggio di nozze, Laura incontra Sebastian per chiedergli un favore. La rottura tra Carol, Fiamma e la famiglia Castelli è definitiva. Vincent sembra intenzionato a non riallacciare i rapporti con la madre. Ettore si imbatte nel ragazzo che gli comunica che vuole lasciare Torino. In un convento lontano dal mondo, Sebastian incontra un fantasma terribile del proprio passato.

Martedì – Vincent, che ha intuito il legame tra Ettore e la madre, decide a sorpresa di darle una nuova possibilità. Sebastian confida a Brando un terribile segreto del suo passato, mentre la donna misteriosa incontrata in convento incombe come una presenza oscura. Laura passa una piacevole serata con la famiglia Castelli.

Mercoledì – Brando racconta a Viola che suo padre è preoccupato per una donna del suo passato. Carol si ritrova ad affrontare il tentativo di suicidio di un uomo disperato, rovinato dalla crisi e dalle scelte di Jacopo. Nel secondo colloquio con l’assistente sociale, Damiano e Cecilia ricevono un aiuto davvero inatteso. Intanto la misteriosa Renata si presenta a sorpresa a Sebastian, con una richiesta terribile.

Giovedì – Mentre Sebastian è sconvolto dall’incontro con Renata, Damiano e Cecilia finalmente ricevono la tanto attesa risposta circa l’affido di Milo. Carol, salvato l’aspirante suicida, è l’eroina del momento e non esita ad utilizzare questa svolta favorevole contro Jacopo. Giorgio Bandini non riesce ad accettare Carol.

Venerdì – L’inattesa risalita di Carol continua fino ad una vittoria che riapre le sorti della guerra tra lei e la holding Ferri. Damiano e Cecilia scoprono l’emozione di sentirsi chiamare per la prima volta mamma e papà. Sebastian inizia a pensare di non meritare il perdono di Laura.

CentoVetrine