Uomini e Donne: Tina e Marcello rianimano il trono over. E la De Filippi se la ride di gusto!

La saga tra il simpatico Marcello e Tina Cipollari ad Uomini e Donne diverte tutti. Compreso Maria De Filippi

Oggi pomeriggio, ad Uomini e Donne, è andato in scena l’ultimo atto della tragicommedia tra Marcello, new entry nel parterre maschile e la vulcanica Tina Cipollari. Tutto è cominciato, qualche settimana fa, quando il divertente cavaliere ha deciso di punzecchiare aspramente la vamp, apostrofandola come “una cosa morta, poco gazzella, antipatica al pubblico e adatta a fare solo la giurata sfruttando i propri poteri in trasmissione”.

Apriti cielo! L’opinionista, in vena di battute avvelenate, ha rispedito al mittente (che si è beccato del malfattore, scostumato) le cocenti accuse di essere ormai datata e fuori forma. Davanti agli occhi della prediletta Maria De Filippi (modello di perfezione, dolcezza e stile nell’abbigliamento e complice divertita del gioco/scontro tra i due duellanti), Tina ha poche chance di essere promossa dal prode combattente che ha osato sfidare a duello una “gazzella” del suo calibro (e che, nelle ultime edizioni, ha dimostrato di perdere la pazienza un po’ troppo facilmente).

Nella puntata, appena terminata, scopriamo inoltre dettagli alquanto inquietanti del passato di Marcello. Lui è nato in Africa e, da quel continente, ha acquisito un bel po’ di centimetri… (non sicuramente al girovita) e firmerebbe carte false per cambiare l’aspetto della Cipollari e magari, dopo una dieta sana ed equilibrata, farle indossare un tailleur bianco.

Tina esce dallo studio ma l’uomo la raggiunge (con la complicità di Gianni Sperti). Audio eliminato e libero sfogo alla fantasia della padrona di casa che, in un surreale racconto fuoricampo, fornisce un inedito (e travolgente) punto di vista sull’affaire del secolo. Un vero e proprio siparietto leggero che, per una volta, ha avuto la meglio su teatrini costruiti ad arte dai protagonisti, discussioni nate su Facebook e tutto quello che altera lo spirito goliardico che ha caratterizzato il trono over qualche stagione fa. Un ritorno alle sane vecchie abitudini (in salsa trash) non guasta!

Uomini e Donne puntata 2 ottobre 2014

Uomini e Donne puntata 2 ottobre 2014

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Maria De Filippi

Maria De Filippi è una conduttrice, autrice e produttrice televisiva milanese classe '61.

Tutto su Maria De Filippi →