Serie tv, novità: Dana Delany in The Comedians, Yvette Nicole Brown abbandona Community

L'attrice di Body of Proof sarà ricorrente nella comedy Fx, mentre Yvette Nicole Brown lascia Community per problemi personali.

Community - Season 4

Black-ish: Jennifer Lewis sarà ricorrente nella prima stagione della serie ABC. L'attrice interpreterà Ruby, la prepotente e assillante mamma di Dre (Anthony Anderson), una donna che non ha rapporto conflittuale con Rainbow (Tracee Ellis Ross).

Community: Yvette Nicole Brown non prenderà parte alla sesta stagione della serie (ora trasferitasi su Yahoo Screen). L'attrice ha richiesto di poter rescindere il contratto e la Sony ha accolto la richiesta. Il motivo? L'attrice vuole stare vicino a suo padre che ha bisogno di cure e non avrebbe la possibilità di stare sul set 16 ore al giorno per 5 mesi.

Crazy Ex-Girlfriend: sono stati annunciati i primi attori che prenderanno parte alla comedy musicale Showtime. Oltre a Rachel Bloom nei panni dell'impulsiva Rebecca, una ragazza che lascia la sua vita di successo e il suo lavoro a Manhattan per cercare l'amore in California, vedremo: Michael McDonald interpretare il ruolo di Darryl, il nuovo boss di Rebecca; Donna Lynne Champlin vestire i panni di Paula, una collega sospettosa dello studio legale di New York di Rebecca; Santino Fontana recitare la parte di Greg, il primo amico della West Coast di Rebecca; Vincent Rodriguez III interpretare la parte di Josh, il fidanzato d'infanzia di Rebecca che riappare nella sua vita anni dopo.

Pariah: Bill Burr sarà il protagonista della nuova possibile comedy FX creata da John Chernin e Dave Chernin, prodotta da Rob McElhenney (che dirigerà il pilot), Glenn Howerton e Charlie Day. L'attore sarà Joe Abbott, una personalità della tv che, dopo un tracollo in diretta, viene esiliato dal mondo dello spettacolo ed è costretto ad affrontare la società come un uomo che non ha alcuna apparente capacità.

The Comedians: Dana Delany sarà ricorrente nella comedy FX interpretata da Josh Gad e Billy Crystal. L'attrice interpreterà il ruolo di Sharon, la moglie di lunga data del comico interpretato da Crystal.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail