Home Zelig Zelig 2014: Checco Zalone ci sarà, Arisa conduttrice, retroscena Raffaele (Anteprima Blogo)

Zelig 2014: Checco Zalone ci sarà, Arisa conduttrice, retroscena Raffaele (Anteprima Blogo)

…E Giovanni Vernia sarà Casaleggio a Zelig 2014.

di grazias
pubblicato 1 Ottobre 2014 aggiornato 2 Settembre 2020 23:53


Abbiamo una serie di anticipazioni incredibili sulla nuova edizione di Zelig. Ci sarà una conduttrice a sorpresa che andrà ad aggiungersi alle coppie già annunciate al timone dello show di Canale 5, mentre un’altra rimarrà clamorosamente a spasso senza una ragione precisa (o forse sì). E non l’ha, ovviamente, presa bene. Inoltre, un grande comico italiano “nato” proprio su quel palco, vi tornerà, contrariamente a quanto ci si potesse aspettare fino ad ora. Pronti a sapere tutto?

Abbiamo appreso che Checco Zalone farà la sua comparsa sul palco di Zelig 2014. Si tratterà di un’incursione che ancora non ha una data precisa. Ma alla fine il nostro, dopo gli incredibili successi cinematografici, tornerà all’ovile per un’apparizione che promette di essere grandiosa.

E ad apparire, in veste di conduttrice, sarà anche Rosalba Pippa, in arte Arisa. Nella nona o nella decima puntata vedremo proprio lei al timone dello show. Al suo fianco, forse il Mago Forest o, comunque, un personaggio maschile che si ritroverà a fare una doppietta, comparendo due volte nello stesso ruolo in un’unica edizione.

E per una conduttrice che arriva ce n’è una che se ne va, anzi che non è proprio mai arrivata a destinazione. Stiamo parlando della bravissima Virginia Raffaele, clamorosamente lasciata al palo. L’ex mattatrice di Quelli che il Calcio, versione Victoria Cabello, era stata irretita da Mediaset con la promessa di condurre Zelig al fianco, niente meno, di Claudio Bisio. Sarebbe stato proprio il nuovo giudice di Italia’s Got Talent a non volerla, preferendole, ipoteticamente una fanciulla a scelta tra Ilary Blasi e Vanessa Incontrada. Il punto di incontro, comunque, non sarebbe stato trovato.

E niente punto di incontro anche con Virginia a cui, alla fine di tutta questa storia, era stato proposto il ruolo di monologhista semplice durante lo show, mandandola, come è comprensibile, su tutte le furie. Si dice che l’attrice abbia intentato una causa contro Mediaset proprio per il trattamento ricevuto. Ma questa è un’indiscrezione, anche per la delicatezza del tema, da prendere con le pinze.

Infine, grande spazio a Giovanni Vernia che, dopo aver interpretato riuscitissimi personaggi del calibro di Fabrizio Corona e Marco Mengoni, torna all’ovile nei panni di Gianroberto Casaleggio. Beppe Grillo potrà dormire sonni tranquilli?

Zelig