Home Ballando con le Stelle Ballando con le Stelle 2014: la scheda di Giorgia Surina e Maykel Fonts

Ballando con le Stelle 2014: la scheda di Giorgia Surina e Maykel Fonts

La scheda dell’attrice e conduttrice milanese e del ballerino cubano.

pubblicato 30 Settembre 2014 aggiornato 2 Settembre 2020 23:55

Giorgia Surina sarà una delle concorrenti della decima edizione di Ballando con le Stelle, il talent show per vip dedicato al ballo, condotto da Milly Carlucci, che andrà in onda in prima serata su Rai 1, a partire dal prossimo 4 ottobre.

La conduttrice e attrice milanese ha iniziato la propria carriera nel piccolo schermo, esordendo come conduttrice a Junior Tv. La popolarità è arrivata grazie a Mtv e a trasmissioni musicali celebri come TRL: Total Request Live, Hitlist Italia, Mtv Select, Disco 2000, MTV Absolutely 90’s, MTV Absolutely 80’s e Viva Las Vegas.

Nel 2003, Giorgia Surina ha debuttato sulle reti Mediaset, ricoprendo il ruolo di co-conduttrice in quattro edizioni di Zelig Off.

Successivamente, Giorgia Surina ha iniziato a lavorare anche come attrice: per la televisione, ha recitato nella terza stagione della sit-com Love Bugs, insieme a Emilio Solfrizzi, e nelle fiction R.I.S. 4 – Delitti imperfetti, Un medico in famiglia, 6 passi nel giallo, Il Commissario Nardone e, nel 2014, Don Matteo.

Giorgia Surina ha anche condotto uno speciale dedicato a Fabio Cannavaro andato in onda su Sky Sport e un evento benefico dal titolo Stars for charity – Poker per l’Abruzzo, andato in onda su La7.

La conduttrice 39enne lavora stabilmente anche in radio.

Per la Surina, Ballando con le Stelle è la prima esperienza in un talent show.

Maykel Fonts

Per il ballerino cubano 38enne, si tratta della seconda esperienza come ballerino professionista nel talent show condotto da Milly Carlucci.

Il debutto è avvenuto l’anno scorso: Maykel Fonts, in coppia con l’attrice Veronika Logan, è stato eliminato definitivamente durante la nona puntata.

Nel corso della sua carriera, Maykel Fonts è apparso come ballerino nei seguenti programmi: Festival di Sanremo, Festivalbar, Domenica In, Amici, Chiambretti C’è, Top of the pops, La vita in diretta. Il ballerino cubano ha lavorato anche per molte pubblicità.

Ballando con le Stelle