Home Serie Tv Serie tv 2015-16, novità: ABC Family ordina Stitchers, CBS sviluppa If we’re not married by 30

Serie tv 2015-16, novità: ABC Family ordina Stitchers, CBS sviluppa If we’re not married by 30

ABC Family ha ordinato la sua prima serie drammatica procedurale, mentre CBS ha acquistato la comedy creata dall’attrice di The Big Bang Theory.

pubblicato 30 Settembre 2014 aggiornato 2 Settembre 2020 23:55

Dish: ABC ha acquistato da Cindy Chupack una comedy incentrata su un gruppo di amiche. Ispirata alla vita dell’autrice, la serie racconta la storia di tre amiche di Venice, una single, una sposata e una madre single, che si incontrano una volta a settimana al ristorante Dish e parlano delle loro vite, delle loro relazioni, delle loro carriere e del mito dell’avere tutto.

Funhouse: Fred Goss ha venduto ad ABC una nuova family comedy. La serie, basata su una storia vera, è incentrata su Jack Babbit, un ragazzo che rapisce suo padre da una casa di cura insieme al suo infermiere personale per portarlo a casa sua. Ciò sconvolge l’esistenza già caotica di Jack, di sua moglie e dei suoi tre figli, ma di contro permette a tutti i componenti della famiglia di scoprirsi e di capire cosa vogliono dire gli uni per gli altri.

Half Full: Jennifer Garner ha venduto a Fox una comedy incentrata su una coppia di sposini costretta a mettere in stand-by il progetto di trasferirsi a New York a causa di una imminente e inaspettata gravidanza. I due rimangono a vivere nella “bella” Agawam (Massachusetts) entro un raggio di 5 miglia dai cinque fratelli più grandi del marito.

If We’re Not Married by 30: Melissa Rauch ha venduto a CBS una comedy scritta insieme a suo marito Winston Rauch, incentrata su un ragazzo che va a reclamare una scommessa fatta quando era piccolo dal suo migliore amico d’infanzia che non vede da oltre un decennio.

Stitchers: ABC Family ha ordinato un procedural drama incentrato su una giovane donna reclutata da un’agenzia governativa segreta per essere cucita nelle menti delle persone morte da poco, in modo da poter vedere i loro ricordi per indagare sugli omicidi e decifrare i misteri che altrimenti sarebbero finiti nella tomba. Jeffrey A. Schechter sarò il produttore esecutivo e scriverà il pilot.