Home Cartoon Network Adventure Time, i nuovi episodi della quinta stagione da stasera su Cartoon Network

Adventure Time, i nuovi episodi della quinta stagione da stasera su Cartoon Network

Finn e Jake tornano con gli episodi inediti dal 30 settembre su Cartoon Network. I fan dopo le repliche estive, contavano i giorni da tempo.

pubblicato 30 Settembre 2014 aggiornato 2 Settembre 2020 23:58

Finn e Jake di Adventure Time, la coppia più divertente dei cartoni animati di questi ultimi anni, torna su Cartoon Network con avventure inedite a partire dal 30 settembre ogni martedì alle 19.35 nel corso di Risatoon.

I nuovi episodi ripartono dal 27esimo intitolato Jake Suit in cui Jake e Finn si sfidano come amano fare spesso: chi riesce a stare più a lungo nel corpo dell’altro facendo azioni assurde? Vedremo l’ultimo blocco di episodi della quinta in attesa della sesta stagione dove un Finn sedicenne incontrerà il il padre da cui è stato separato da piccolo.

Nelle nuove avventure vedremo l’evolversi del rapporto tra Marceline e Gommarosa (i primi approcci tra le due sono iniziati già da un po’, nell’epiodio della terza stagione dal titolo “Una band di amici”)? Dato che Finn è ormai un adolescente si avvicinerà sentimentalmente a una di loro?

Il cartone più bizzarro e psichedelico sulla scena torna con episodi avventurosi, strampalati, a volte sconclusionati e con un pizzico horror, ma sempre teneri. La ferrea coppia di avventurieri uniti da una forte amicizia continueranno a vivere le avventure insieme perchè hanno bisogno l’uno dell’altro (o forse è Finn ad avere più bisogno di Jake). Altro che donne e donnine in circolazione…come Gommarosa, Marceline, e Fiamma.

I fan dopo le repliche estive, contavano i giorni da tempo, e avevano bisogno di nuova energia e linfa vitale da parte dei protagonisti. Pronti ad essere trascinati ancora nella fantasmagorica Terra di Ooo?

Cartoon Network