Home Notizie Sky, nuovo show di Ferrero della Sampdoria: “Cara D’Amico, la vorrei portare a Ostia Lido” (VIDEO)

Sky, nuovo show di Ferrero della Sampdoria: “Cara D’Amico, la vorrei portare a Ostia Lido” (VIDEO)

Il saluto ‘poetico’ alla conduttrice Sky: “C’ho l’anello al dito, c’ho il Mosquito e la vorrei portare ad Ostia Lido”

pubblicato 29 Settembre 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 00:00

Uno dei grandi protagonisti della vittoria della Sampdoria nel derby della Lanterna contro il Genoa è sicuramente il neo patron blucerchiato Massimo Ferrero. L’imprenditore cinematografico nel pre partita ha dato vita ad un nuovo show in diretta tv. A farne le ‘spese’, ancora una volta, Sky Sport.

Il presidente della squadra allenata da Sinisa Mihajlovic qualche settimana fa, dopo aver rubato il microfono ad Alessandro Alciato, aveva proposto in maniera piuttosto bizzarra a Ilaria D’Amico la carriera da attrice:

Ciao Ilaria, sei la donna che fai il pallone. Ma quando vuoi fare l’attrice ti faremo fare un grande film.

Stavolta, probabilmente ‘scottato’ dal conseguente scherzo telefonico (potete ascoltarlo qui sopra) subito ad opera della trasmissione radiofonica ‘Te la dò io Tokyo’ in onda su Centro Suono Sport di Roma, che si finse la dirigenza di Sky invitando Ferrero a chiedere scusa alla D’Amico -, ha assunto un atteggiamento ancor più stravagante. Quando l’inviato di Sky gli ha domandato se avesse preparato un’esultanza particolare in caso di vittoria, Ferrero ha risposto:

Questa è una domanda molto banale. L’esultanza che vuol dire? Non sono un prete che esulta, sono il presidente di una squadra di calcio.

Poco dopo ha rinnovato la critica (“fate domande banali“) ad un altro giornalista Sky, reo di avergli chiesto di cosa avesse parlato insieme a Enrico Preziosi, presidente del Genoa. Ma il vero exploit è arrivato in chiusura, quando Ferrero – prontamente individuato da Crozza come nuova ‘maschera’ da parodiare nel suo show di La7 – si è rivolto direttamente alla nuova fiamma di Gigi Buffon:

Volevo salutare la D’Amico, le volevo dire che c’ho l’anello al dito, c’ho il Mosquito e la vorrei portare ad Ostia Lido.

Insomma, l’ennesima conferma che tra Lotito, De Laurentiis, Zamparini e Ferrero, la nostra Serie A offre spunti notevoli, anche (soprattutto?) fuori dal campo.

Video di Sky da Youtube