Home Notizie Stasera in tv, 29 settembre 2014: Montalbano, Squadra Antimafia 6, Pechino Express 3

Stasera in tv, 29 settembre 2014: Montalbano, Squadra Antimafia 6, Pechino Express 3

Ancora una serata con Montalbano e Calcaterra, ancora una sfida da portare a termine per i concorrenti di Costantino della Gherardesca.

pubblicato 28 Settembre 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 00:00

Logo Rai1 Su RaiUno il film tv Il Commissario Montalbano – Una lama di luce, con Luca Zingaretti. In seconda serata Petrolio, con Duilio Giammaria. Ma veniamo al prime time.

Mentre Montalbano si trova a fronteggiare la depressione della sua compagna Livia, una sposina mette in atto con l’amica del cuore un piano per eliminare il marito.

Logo Rai2  Su RaiDue quinta puntata di Pechino Express 3 – Ai confini dell’Asia. A seguire la quarta puntata di Party People Ibiza. Ma veniamo al prime time.

Fra prove, missioni difficili da superare e un budget limitato, Costantino della Gherardesca conduce 8 coppie di concorrenti in un lungo viaggio ‘on the road’ dal Myanmar fino all’Indonesia.

Logo Rai3 Su RaiTre il film Operazione Valchiria (USA/Ger, 2008) di Bryan Singer con Tom Cruise, Kenneth Branagh. A seguire, Gazebo. Ma veniamo al prime time.

Un drammatico Tom Cruise nei panni del colonnello nazista, artefice di un attentato fallito ad Hitler nel luglio del 1944.

Logo Canale5  Su Canale 5 quarta puntata di Squadra Antimafia 6, con Marco Bocci. In seconda serata in prima tv la serie Dracula. Alle 20.40 Striscia la Notizia passa nelle mani di Michelle Hunziker e Piero Chiambretti. Ma veniamo al prime time.

De Silva rapisce Rosy. Nel frattempo, Lara avvisa Veronica dell’imminente pericolo che corre da quando la famiglia Ragno è stata sostituita dai Rizzo.

Logo Italia1  Su Italia 1 il film Vi presento i nostri (USA, 2010) di Paul Weitz, con Ben Stiller, Robert De Niro, Owen Wilson, Dustin Hoffman. In seconda serata Tiki Taka – Questo è il nostro gioco. Ma veniamo al prime time.

Nel terzo capitolo della saga, l’arrivo di due bambini fa rincontrare le famiglie Focker e Byrne.

Logo Rete4  Su Rete 4 nuovo appuntamento con Quinta Colonna, con Paolo del Debbio. In seconda serata Terra!, che si occupa dell’Isis con interviste di Toni Capuozzo a Carlo Freccero, Domenico Quirico e allo scrittore iracheno Younis Tawfik. Ma veniamo al prime time.

Un faccia a faccia tra la leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni e Paolo Del Debbio apre il nuovo appuntamento che ospita Ivan Scalfarotto (Pd), Daniela Santanchè (Fi), Gianfranco Librandi (Scelta Civica), Micaela Quintavalle ed Emilio Tora (entrambi conducenti ATAC), Carlo Rienzi (presidente Codacons), Daniele Martinelli (ex responsabile comunicazione M5S) e Mario Giordano.

La7 logo  Su La7 terzo appuntamento con Piazzapulita di Corrado Formigli.

“Renzobama o Renzusconi?”: ospiti Dario Nardella (PD), il segretario generale della FIOM, Maurizio Landini, il direttore de Il Giornale Alessandro Sallusti, Andrea Scanzi de Il Fatto Quotidiano, il direttore del Tg3 Bianca Berlinguer e gli imprenditori Gian Luca Brambilla e Angelo Petrosillo.

New Logo Mtv  Su MTV due puntate di Catfish – False identità e due di Geordie Show. Ma veniamo al prime time.

Carmen è preoccupata per la storia d’amore ‘virtuale’, di ormai tre anni, di sua cugina Antwane con Tony. Lui non vuole rivelare la sua identità. Sarà veramente chi dice di essere?

Cielo logo  Su Cielo il film Amore e altri guai (USA, 2011) di Salim Akil con Paula Patton, Angela Bassett . In seconda serata in replica la seconda puntata delle Audizioni di X Factor 8. Ma veniamo al prime time.

Litigi e colpi bassi fra sposi e suocere. Quando Jason e Sabrina convolano a nozze, la differenza di ceto scatenerà un putiferio.

Rai 4 Logo  Su Rai 4 il film La tigre e il dragone (HK, 2000) di Ang Lee, con Chow Yun-Fat, Ziyi Zhang, Michelle Yeoh.

Li Mu Bai è un maestro di arti marziali la cui spada viene ritenuta dotata di poteri magici. Li Mu Bai ama la bella e coraggiosa Yu Shu Lien, ma non può rendere espliciti i suoi sentimenti perché la ragazza è stata fidanzata al suo fratello di sangue. Un giorno decide di consegnare la spada a Shu Lien perché la porti al signor Tè che dovrà custodirla. Ma il dignitario se la fa rubare.

RAI 5  Su Rai 5 teatro con Il sistema Ribadier, di Georges Feydeau. A seguire, per Teatro in Italia. Ma veniamo al prime time.

Un marito, oppresso dalla moglie che lo sorveglia in continuazione perché costretta a sopportare i tradimenti del marito precedente, spera di risolvere il problema ipnotizzandola ogni sera. Con Enrico Montesano, Isabella Biagini e Antonio Casagrande. Traduzione di Luciano Mondolfo, la regia di Vittorio Sindoni.

Iris Logo  Su Iris per il ciclo “Hitchcock, il maestro del brivido” il film La donna che visse due volte (USA, 1958) di Alfred Hitchcock, con James Stewart, Kim Novak. A seguire Topaz (USA, 1969) di Alfred Hitchcock, con Frederick Stafford, Dany Robin. Ma veniamo al prime time.

 Un ex-detective con le vertigini viene incaricato di sorvegliare una donna con manie suicide.

La5 Logo  Su La 5 il film Preacher’s kid (USA, 2009) di Stan Foster, con Letoya Luckett, Tammy Townsend. In seconda serata la replica di Uomini e Donne. Ma veniamo al prime time.

Angie, una giovane ragazza figlia di un predicatore, comincia un viaggio con un tour gospel. Durante il tour, Angie capisce quanto sia difficile la via nella strada ma, a questo punto esita nel tornare a casa credendo che l’amore del padre nei suoi confronti sia svanito.

Italia 2  Su Italia 2 il film Pulse (USA, 2006) di  Jim Sonzero, con Kristen Bell, Ian Somerhalder.

In seguito alle attività informatiche di un gruppo di giovani bucanieri dell’etere, una copiosa serie di suicidi collegati a strane apparizioni invade le cronache, imponendosi all’attenzione dell’opinione pubblica. La giovane Mattie, trascinata al centro degli eventi dall’attività di pirata informatico del fidanzato Josh, si troverà a fronteggiare spaventosi fenomeni a metà tra digitale e paranormale.

Mediaset Extra  Su Mediaset Extra la replica de Le Iene.

Nuova e ricca edizione del programma emblematico di Italia Uno con servizi di cronaca ed attualità, inchieste scomode e dissacranti interviste

Real Time  Su Real Time due puntate di Malattie misteriose e a seguire una di Malattie Imbarazzanti XXL.

Un terribile incidente d’auto cambia la vita di una sedicenne che è colpita da numerosi e strani svenimenti. Un bambino di 11 anni, apparentemente in salute, ha un terribile mal di testa.