Home Amici 14 serale: Miguel Bosè non ci sarà (Anteprima TvBlog)

Amici 14 serale: Miguel Bosè non ci sarà (Anteprima TvBlog)

Il cantante e attore italo-spagnolo non farà parte del serale della quattordicesima edizione del talent show.

pubblicato 26 Settembre 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 00:06

E’ stato uno dei protagonisti delle ultime due edizioni del serale di Amici, il talent show di Maria De Filippi, giunto alla quattordicesima edizione, che tornerà presto in onda su Canale 5.

Miguel Bosé, celebre cantante e attore italo-spagnolo, ha ricoperto il ruolo di coach, o direttore artistico, della squadra blu nelle ultime due edizioni. Due anni fa, Bosé si sfidò con Emma, coach della squadra bianca, che vinse l’edizione grazie al trionfo di Moreno. L’anno scorso, l’esito del confronto è stato il medesimo: con lo stesso Moreno al posto di Emma nel ruolo di coach, Bosé non è riuscito a far trionfare i favoriti Dear Jack e ha dovuto assistere al nuovo trionfo della squadra bianca con la vittoria di Deborah Iurato.

L’occasione del riscatto, quindi, non è stata purtroppo colta da Bosé e, come possiamo anticiparvi noi di TvBlog, per il cantante e attore 58enne non ci sarà una terza chance.

Miguel Bosé, infatti, non farà parte del serale della quattordicesima edizione di Amici.

Maria De Filippi, infatti, aveva già confermato senza alcun problema la presenza di Bosé per il terzo anno consecutivo, con la formula del serale che non avrebbe dovuto subire modifiche rispetto agli ultimi due anni, ma gli impegni musicali di Bosé, che come sappiamo è uno degli artisti latini più famosi al mondo, in Sudamerica non gli permetteranno la presenza ad Amici 14.

Miguel Bosé è molto dispiaciuto per aver dovuto prendere questa decisione e anche la conduttrice ha dovuto accettare a malincuore la scelta dell’artista.

Nonostante questa decisione, il rapporto tra Miguel Bosé e Maria De Filippi rimane ottimo. La conduttrice, infatti, avrebbe voluto affidare a Miguel Bosè anche la versione spagnola di Amici che dovrebbe partire nel 2015 e l’avrebbe anche aiutato personalmente nella realizzazione.

Gli impegni internazionali di Bosé, però, non sono facilmente conciliabili con i tempi di un talent show.

Tornando all’edizione italiana, quindi, ripetiamo che Miguel Bosé non farà parte del serale di Amici 14.

Foto | © Getty Images

Amici di Maria De Filippi