Home Tale e Quale Show, 26 settembre 2014: vince Valerio Scanu con Stevie Wonder, tutte le esibizioni

Tale e Quale Show, 26 settembre 2014: vince Valerio Scanu con Stevie Wonder, tutte le esibizioni

Tale e Quale Show, 26 settembre 2014: il racconto della terza puntata dello show di Rai 1.

pubblicato 26 Settembre 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 00:06

23.58 La terza puntata viene vinta da Valerio Scanu con Stevie Wonder. Seconda Roberta Giarrusso. Terzo Matteo Becucci. Ultimi Pino Insegno e Veronica Maya.

Tale e quale, terza puntata, classifica finale

23.54 Ecco i voti di scambio dei concorrenti. Matteo Becucci dà i suoi 5 punti a Roberta Giarruso. Quest’ultima ricambia il favore. Alessandro Greco a Gianni Nazzaro che ricambia. Serena Rossi e Raffaella Fico a Valerio Scanu. Veronica Maya e Valerio Scanu a Raffaella Fico. Michela Andreozzi “premia” Insegno e viceversa. Rita Forte li dà a Greco. Luca Barbareschi premia se stesso.

Tale e quale, voti concorrenti

23.50 Ecco i voti di De Sica. Ultima Veronica Maya. Terza Roberta Giarrusso. Seconda Serena Rossi. Primo Valerio Scanu.

Tale e quale, terza puntata, classifica De Sica

23.47 Claudio Lippi – con i soliti “buuu” del pubblico – assegna 5 punti alla Maya. Terzo posto per Serena Rossi. Secondo per Roberta Giarrusso. Primo posto, anche per lui, Valerio Scanu.

Tale e quale, terza puntata, classifica Lippi

23.44 Ecco i voti della giuria. Inizia Loretta Goggi. Ultimo posto per Veronica Maya. Terzo Luca Barbarechi. Seconda Serena Rossi. Primo Valerio Scanu.

Tale e quale, terza puntata, classifica Goggi

23.39 Le imitazioni della prossima settimana:

Matteo Becucci: Christopher Cross
Roberta Giarrusso: Irene Grandi
Alessandro Greco: Stromae
Serena Rossi: Beyoncè
Valerio Scanu: Albano
Luca Barbarechi: Lionel Richie
Gianni Nazzaro: Massimo Ranieri
Veronica Maya: Jo Squillo – Raffaella Fico: Sabrina Salerno
Michela Andreozzi: Loretta Goggi
Pino Inegno: Afric Simone
Rita Forte: Kim Carnes

23.34 “Inguardabile ma bravissimo”, dice Conti. De Sica commenta: “Conchita… wurstel”. Cirilli/Conchita: “Sembro un insaccato”.

La prossima settimana dovrà interpretare i “tenorini” Gianluca, Ignazio e Piero, ovvero Il volo.

Tale e quale, Gabriele Cirilli, Conchita Wurt

23.25 E’ tempo della Missione impossibile di Cirilli. Prima, però, la pubblicità ed il Tg1 60 secondi.

Tale e quale, terza puntata, Conchita

23.19 Buona esibizione a livello vocale, ma a livello estetico non ci siamo. E lo nota anche la Goggi: “Non c’è molta somiglianza a livello estetico”.

Tale e quale, terza puntata, Forte, Iva Zanicchi

23.14 Siamo arrivati all’ultima esibizione: a Rita Forte tocca interpretare Iva Zanicchi. Il brano è Zingara.

Tale e quale, terza puntata, Forte, Zanicchi

22.12 L’esibizione non è perfetta a livello vocale. Ma i commenti della giuria sono sempre positivi. De Sica ci risparmia il suo “Viva la Fico”.

Tale e quale, terza puntata, Rihanna, Raffaella Fico

22.08 “Da una bellezza mozzafiato ad un’altra bellezza mozzafiato”: Raffaella Fico sarà Rihanna. Canta Umbrella.

Tale e quale, Fico, Rihanna

22.05 La Goggi si “scompiscia”. E chiede ad Insegno: “Ma come l’hai cantata?”. “Con la bocca”, risponde Pino. Lippi ironizza: “Non ti si può trattare male, peggio di così…”. “Ma che sono venuto a fare?” è la chiosa di Insegno.

Tale e quale, Goggi ride

23.00 Semo gente de borgata: ecco i Vianella. Ma hanno lasciato la gruccia nella giacca di Pino?

Tale e quale, terza puntata, Vianella

22.51 E’ arrivato il momento del duetto. La coppia è formata da Michela Andreozzi e Pino Insegno. A loro tocca l’arduo compito di trasformarsi nei Vianella alias Wilma Goich ed Edoardo Vianello. Ma prima… consigli per gli acquisti.

Tale e quale, terza puntata, Andreozzi, Insegno

22.47 De Sica: “Più che Nina Zilli… Nina zinne“.

Tale e Quale, De Sica, zinne

22.45 A livello vocale proprio non ci siamo. La Goggi sembra terrorizzata. E, invece, dice: “Hai tutta la mia ammirazione. Brava per lo sforzo e per averci provato”.

Tale e quale, terza puntata, Goggi

22.41 Veronica Maya sarà Nina Zilli versione Per sempre.

Tale e quale, terza puntata, Veronica Maya, Nina Zilli

22.36 La sua versione di Delilah vale una standing ovation del pubblico. “Hai fatto il botto”, commenta De Sica.

Tale e quale, terza puntata, Nazzaro, Tom Jones

22.28 Siamo a metà gara. Gianni Nazzaro sarà Tom Jones.

Tale e quale, terza puntata, Gianni Nazzaro, Tom Jones

22.25 La sua esibizione è “sorprendente” secondo la Goggi. Lippi: “Luca è stato spesso conosciuto per alcuni atteggiamenti rudi ed isterici (probabilmente si riferisce ai servizi de Le iene, ndB), invece si è rimesso in gioco, è un bravo professionista”.

Tale e quale, terza puntata, Luca Barbareschi, Paolo Conte

22.18 La gara prosegue con Luca Barbareschi. Deve misurarsi con l’imitazione di Paolo Conte sulle note di Via con me e Azzurro.

Tale e quale, terza puntata, Barbareschi, Paolo Conte

22.15 Primo collegamento con la sala trucco: Cirilli si sta trasformando in Conchita Wurst. “Uomo-donna, uomo-donna…. mi sento confuso […] Mia moglie vuole il divorzio”.

Tale e quale, terza puntata, Cirilli, Wurst

22.13 Standing ovation del pubblico e pure De Sica si alza in piedi per gridare: “Bravo!”. Poi scherza: “Carlo, se Scanu è diventato nero, tu puoi diventare bianco”. Quindi Lippi commenta: “Lui si è adattato a tutti in maniera imbarazzante”. Loretta: “Valerio è straordinario, ma non avevo bisogno di ulteriori conferme”.

Tale e quale, terza puntata, De Sica

22.10 Un “abbronzato” Scanu canta Overjoyed.

Tale e quale, terza puntata, Valerio Scanu, Stevie Wonder

22.07 E’ il turno di Valerio Scanu. Dopo la sorprendente Anna Oxa, questa settimana sarà Stevie Wonder.

Tale e quale, terza puntata, Stevie Wonder

22.01 Si esibisce sulle note del brano Voglia ‘e turnà. De Sica: “Voce identica!”. Ai complimenti si aggiunge anche Lippi: “E’ stata un’esibizione identica”. Poi l’attore romano prende in giro la De Sio: “Io sono un suo estimatore, ma potrebbe pure fare un singolo nuovo”.

Tale e quale, terza puntata, Serena Rossi, Teresa de Sio

21.53 E’ la volta della napoletana Serena Rossi che dovrà interpretare la sua concittadina Teresa De Sio. Ma prima dell’esibizione, c’è il primo blocco pubblicitario.

Tale e quale, terza puntata, Serena Rossi

21.46 Strada facendo è il brano scelto per lui. Bella esibizione. Non era affatto semplice. Goggi: “Mi sono piaciute queste belle guanciotte rimpolpate”. “Troppo botox facciale”, sentenzia Christian.

danno del rifatto per 10 minuti a Baglioni. poi telepromozione crema “effetto lifting”. c’è del genio (scorrettissimo) #TaleEQualeShow

— martacagnola (@martacagnola) 26 Settembre 2014

Tale e quale, terza puntata, Alessandro Greco, Baglioni

21.43 Tocca ad Alessandro Greco. Sarà Claudio Baglioni.

Tale e quale, terza puntata, Alessandro Greco

21.38 Canta Can’t Get You out of My Head. Sembra più Annalisa Minetti. La Goggi si complimenta con lei ma anche con i truccatori: “Non pensavo che riuscissero a trasformarti così tanto”.

Tale e quale, terza puntata, Giarrusso,Kylie Minogue

21.34 E’ il turno di Roberta Giarrusso. Alla “regina delle fiction poliziesche” è toccata in sorte Kylie Minogue. Le tocca anche ballare.

Tale e quale, terza puntata, Giarrusso, Minogue

21.28 Becucci canta Non vivo più senza te. “Sembra che tu non abbia fatto altro nella vita”, sostiene la Goggi. “Assomigli più a Max Pezzali che a Antonacci”, dice Lippi.

Tale e quale, terza puntata, Becucci, Biagio Antonacci

21.25 Inizia la gara. Il primo concorrente a scendere in pista è colui che, attualmente, è primo in classifica: Matteo Becucci. Questa settimana deve trasformarsi in Biagio Antonacci.

Tale e quale, terza puntata, Becucci, Antonacci

21.24 Al grido di “Evviva Carlo Conti”, ecco Gabriele Cirilli. Stasera il comico romano deve vestire i panni di Conchita Wurst. Le difficoltà? “Lui è Conchita, io sono con-Cita e Tarzan”, scherza.

21.20 Carlo Conti entra in studio, inizia la terza puntata. Come di consueto, ringrazia il pubblico per la scorsa puntata, saluta la giuria e dà una sbirciata alla classifica generale: Matteo Becucci è saldo al primo posto, seconda Roberta Giarrusso e terzo Alessandro Greco.

Tale e quale, terza puntata

21.16 E’ appena finito Affari Tuoi. Fra pochi minuti inizia la terza puntata di Tale e Quale. Seguitelo con noi.

Tale e Quale Show, 26 settembre 2014: anticipazioni e live della terza puntata

Questa sera la prima serata di Rai 1 propone la terza puntata di Tale e Quale Show 4. Dodici volti noti si metteranno in gioco per trasformarsi in un altro personaggio famoso. Anche questa volta il vincitore sarà deciso dalla giuria composta da Loretta Goggi, Christian De Sica e Claudio Lippi.

Ma quali sono le imitazioni previste per questa sera? Rita Forte sarà Iva Zanicchi, Roberta Giarrusso Kylie Minogue, Alessandro Greco Claudio Baglioni, Valerio Scanu Stevie Wonder, Luca Barbareschi Paolo Conte, Raffaella Fico Rihanna, Serena Rossi Teresa De Sio, Matteo Becucci Biagio Antonacci, Veronica Maya Nina Zilli, Gianni Nazzaro Tom Jones. Duetto per Pino Insegno e Michela Andreozzi: saranno i “Vianella”, Wilma Goich ed Edoardo Vianello.

Non mancherà la missione impossibile di Gabriele Cirilli che dovrà interpretare Conchita Wurst, la celebre drag queen vincitrice dell’Eurovision Song Contest 2014.

La prima puntata era stata vinta da Matteo Becucci, mentre la seconda da Alessandro Greco. Chi sarà il trionfatore della terza? Seguite la diretta insieme a noi, a partire dalle 21.10, per scoprirlo. Vi aspettiamo!

Rai 1Tale e quale show