Home Serie Tv Serie tv 2015-16, novità: USA Network vuole The Queen of the south, AMC ordina Humans

Serie tv 2015-16, novità: USA Network vuole The Queen of the south, AMC ordina Humans

USA Network vuole adattare la telenovela La Reina der Sur, mentre AMC ha ordinato la trasposizione della svedese Real Humans

pubblicato 25 Settembre 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 00:08

Eat, Sleep, Poop: NBC ha deciso di sviluppare una comedy ispirata a Eat, Sleep, Poop: A common Sense Guide To Your Baby’s First Year, il libro che il pediatra di Beverly Hills Dr. Scott W. Cohen ha scritto durante il primo anno di paternità. La serie, scritta da David Bickel, racconterà la storia di un celebre pediatra che è il migliore in circolazione ed è venerato al lavoro, ma non è così valido a mettere in pratica ciò che predica quando si deve rapportare con sua moglie e i suoi figli.

Follow your heart: Aaron Kaplan ha venduto alla ABC una comedy incentrata su una donna vedova e madre single che, dopo aver rinunciato all’amore, si trova attratta da un nuovo ragazzo che abita nel suo palazzo, che ad insaputa della donna, ha avuto il cuore di suo marito.

Humans: AMC ha ordinato la serie drammatica prodotta da Kudos e Channel 4, trasposizione della svedese Real Humans. La serie, che sarà girata nell’autunno 2014 e andrà in onda a partire dal 2015, è ambientata in un universo parallelo dove il gadget più richiesto è il Synth, un servo robot altamente sviluppato stranamente simile al proprio padrone. Nella speranza di trasformare il proprio modo di vivere una famiglia di periferia acquista un synth solo per scoprire che condividere la vita con un robot può avere delle conseguenze agghiaccianti.

The Queen of the south: USA Network ha ordinato l’adattamento inglese de La Reina der Sur, la telenovela 2011 di Telemundo. Basata sull’omonimo libro scritto da Arturo Perez-Reverte, il crime drama è incentrato su Teresa Mendoza, una ragazza che, quando il suo ragazzo spacciatore viene inaspettatamente ucciso in Messico, è costretta a fuggire in America e a fare coppia con una persona del suo passato per abbattere il leader del cartello della droga che le sta dando la caccia. Nel frattempo la ragazza inizia a imparare gli strumenti del mestiere e strategicamente si inserisce nel mondo della droga diventando il capo del cartello.