Home Notizie Analisi Auditel – Velvet fra Chi l’ha visto e Iene Show

Analisi Auditel – Velvet fra Chi l’ha visto e Iene Show

La prima rete della Rai ha perseverato anche per la serata di ieri, mercoledì 23 settembre 2014 ha trasmettere la soap opera Velvet, a cui Canale5 ha contrapposto lo sceneggiato Angelica.

di Hit
pubblicato 25 Settembre 2014 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:16

La seconda rete della televisione pubblica ha trasmesso il film I tuoi, miei i nostri, mentre Rai3 ha passato Chi l’ha visto. Italia1 ha trasmesso il varietà Iene Show, mentre Rete4 ha diffuso il telefilm The Mentalist e La7 il film Un oscura verità. Vediamo ora con le nostre curve dello share minuto per minuto l’andamento degli ascolti fra queste 7 proposte televisive.

La sfida dei Tg delle ore 20 è vinta dalla curva blu del Tg1 che scorre sotto la linea del 25% di share, seguita dalla curva arancione del Tg5 che scorre a cavallo della linea del 20% di share, mentre la curva nera del Tg La7 conferma la timida risalita di ieri, portandosi attorno al 6% di share. La sfida dell’access time è vinta dalla curva blu di Affari tuoi che si porta dal 15 al 21% di share, mentre la curva di Striscia la notizia appare decisamente sotto, fra il 14 ed il 16% di share (ieri c’era la serie A di calcio).

Prime time con la vittoria della curva blu di Velvet che va a scorre re nei pressi della linea del 15% di share, seguita dalla curva verde di Chi l’ha visto che scorre, in crescita, dal 10 e fin verso il 17% di share (a fine sceneggiato di Rai1. Terza è la curva azzurra delle Iene Show che si posiziona in prime time attorno al 10%, per poi toccare la soglia del 20% in seconda serata (suo territorio ideale). Resto della seconda serata con la curva rossa di Rai2 con Speciale Sport fra il 10 ed il 15% di share, seguita dalla curva blu di Rai1 e gialla di Rete4.

Curve share minuto per minuto totale individui

Analisi Auditel