Home Serie Tv Serie tv, novità: Zachary Levi in Tuned, Tyler James Williams in The Walking Dead 5

Serie tv, novità: Zachary Levi in Tuned, Tyler James Williams in The Walking Dead 5

Il protagonista di Chuck reciterà nella possibile comedy musicale prodotta da Eva Longoria, mentre l’attore di Go On prenderà parte alla quinta stagione di The Walking Dead.

pubblicato 25 Settembre 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 00:09

Shameless: Sasha Alexander sarà ricorrente nella quinta stagione del dramedy Showtime. L’attrice interpreterà Helene, una delle insegnanti del college di Lip (Jeremy Allen White), che è colta, sicura di sé, sexy e con un lato selvaggio.

The Messengers: Sam Littlefield e Jessika Van saranno ricorrenti nel drammatico The CW scritto da Eoghan O’Donnell, incentrato su un gruppo di persone che non si conoscono che, dopo che un oggetto misterioso si schianta sulla Terra, devono prevenire l’Apocalisse. Littlefield sarà Leland Schiller, un brillante genio del computer trasformatosi in hacker anarchico. Van sarà Koa Lin, una truffatrice di Hong Kong, che usa qualsiasi mezzo necessario per raggiungere i propri obiettivi.

The Walking Dead: Tyler James Williams è entrato a far parte del cast della quinta stagione della serie AMC. L’attore interpreterà un personaggio misterioso di nome Noah. I dettagli riguardanti il suo ruolo non sono stati rivelati.

Trail of Blood: Barry Pepper produrrà e sarà il protagonista di un nuovo drammatico Cinemax scritto da Ross Parker, incentrato su un predicatore di frontiera (Pepper), la cui unica figlia viene rapita dai fratelli Harpe, i primi serial killer documentati della storia degli Stati Uniti.

Tuned: Zachary Levi potrebbe essere il protagonista della comedy musicale prodotta da Eva Longoria, scritta da Deborah Kaplan e Harry Elfont, che racconta la storia di un ambizioso newyorkese (Levi), la cui vita finisce sottosopra quando inizia ad avere improvvise allucinazioni musicali. Le vivide allucinazioni minacciano di far deragliare completamente la sua invidiabile vita, ma alla fine lui si rende conto che queste gli rendono più appagante l’esistenza.

Unbreakeable Kimmy Schmidt: Adam Campbell sarà ricorrente nella comedy NBC di Tina Fey e Robert Carlock, incentrata su Kimmy (Ellie Kemper), una ragazza che, dopo aver vissuto 15 anni in una setta, decide di tornare alla vita normale a New York. L’attore sarà l’interesse amoroso di Kimmy.