Home Serie Tv Rizzoli & Isles, la quarta stagione da questa sera su Top Crime

Rizzoli & Isles, la quarta stagione da questa sera su Top Crime

Su Top Crime la quarta stagione di Rizzoli & Isles, la serie con protagoniste la detective Jane ed il medico legale Maura, amiche che indagano sui casi di puntata e si aiutano nella vita di tutti i giorni

pubblicato 25 Settembre 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 00:09

Le due amiche che si aiutano a vicenda sia nel lavoro che nella vita privata tornano ad indagare: la quarta stagione di Rizzoli & Isles, in onda da questa sera alle 21:00 su Top Crime, racconta nuove indagini per Jane (Angie Harmon) e Maura (Sasha Alexander) che, però, devono anche avere a che fare con le sorprese della vita privata.

-Attenzione: spoiler-
Tre mesi dopo aver donato un rene alla sua sorellastra Cailin (Emilee Wallace) dopo le richieste della madre Hope (Sharon Lawrence), Maura torna al lavoro, ma sarà ancora nel mezzo delle vicende familiari, con il padre biologico Paddy Doyle (John Doman) che cerca di tornare nella sua vita trovando la resistenza della figlia.

Jane, intanto, ha ancora a che fare con Casey (Chris Vance), che non vuole dimenticare la donna, nonostante prenda una decisione che lo allontanerà da lei. Anche lei deve affrontare alcuni problemi in famiglia, con la madre Angela (Lorraine Bracco) sempre presente e pronta ad aiutare lei, Frankie (Jordan Bridges), che è diventato detective, e Tommy (Colin Egglesfield). Lydia (Alexandra Holden), invece, vuole trasferirsi con il figlio TJ.

I casi di puntata porteranno le due protagoniste in diverse situazioni, alcune delle quali le metteranno nei guai. Le due, però, riusciranno in ogni caso a risolvere il mistero, aiutandosi a vicenda e confermando la centralità della loro amicizia, sia nella vita professionale che in quella privata.

Rizzoli & Isles, con un po’ di poliziesco e di commedia, riesce ad intrattenere il pubblico con i casi di puntata ma anche con le vicende personali delle protagoniste, che riescono ad essere tanto abili nel lavoro quanto in cerca di serenità una volta che tornano a casa. Nella quarta stagione vedremo anche Lee Thompson Young nei panni di Barry: l’attore è scomparso un anno fa, portando la produzione ad interrompere le riprese ed a dedicargli il secondo episodio della quinta stagione della serie tv.


Rizzoli & Isles 4