Home Serie Tv Serie tv 2015: Riley Keough in The Girlfriend Experience, Eva Longoria torna in tv?

Serie tv 2015: Riley Keough in The Girlfriend Experience, Eva Longoria torna in tv?

La modella reciterà nella trasposizione tv del film di Steven Soderbergh, mentre la protagonista di Desperate Housewives potrebbe recitare in due sue produzioni.

pubblicato 24 Settembre 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 00:11

Blunt Talk: Jackie Weaver sarà la protagonista della comedy Starz creata da Seth macFarlane e Jonathan Ames, incentrata su Walter Blunt (Patrick Stewart), un giornalista televisivo inglese quasi mai sobrio che cerca di conquistare il mondo dei canali di notizie via cavo americane. Weaver sarà Rosalie Winter, la dura e materna produttrice manager di Blunt, una donna che cura la carriera di Walter e contribuisce a creare il suo programma. Nella serie vedremo anche Adrian Scarborough vestire i panni di Harry Chandler, assistente di Walter.

Telenovela: Eva Longoria potrebbe essere protagonista della serie drammatica creata da Chrissy Pietrosh e Jessica Goldenstein, che racconta il dietro le quinte di una telenovela (che Telemundo potrebbe appositamente creare, recitata in spagnolo) e in particolare della sua ambiziosa star che lotta per rimanere in cima al suo mondo. Qualora la Longoria non accettasse di partecipare la serie potrebbe essere scartata. L’attrice ha una situazione simile con ABC, dato che una comedy scritta da Emily Halpern Sarah Haskins, Lee Eisenberg e Gene Stupnitsky potrebbe ricevere un ordine di tredici episodi, qualora il pilot convincesse ABC e l’attrice accettasse di essere la protagonista.

The Girlfriend Experience: Riley Keough sarà la protagonista della serie Starz in tredici puntata ispirata al film di Steven Soderbergh. La serie esplora le relazioni che alcune esclusive cortigiane instaurano con i propri clienti. Queste donne non fanno solo sesso, ma sono anche amanti e confidenti e vengono pagati lautamente per il loro tempo.

White City: Tim Peper sarà il protagonista della nuova serie drammatica geopolitica AMC prodotta da Stephen Gaghan, incentrata su un gruppo di diplomatici e giornalisti occidentali che vivono in Afghanistan e in particolare su Jon Liston (Peper), un drogato di guerra che ha trascorso la maggior parte degli ultimi dieci anni a Kabul in prima fila ad osservare la carneficina. Nella serie vedremo anche Mercedes Mason nel ruolo di Lizzie Ghaffari, la nuova vice consigliera politica dell’ambasciata statunitense a Kabul, e Josh Pence nel ruolo di Tommie Pierson, un giornalista che vive a Kabul ed è coinvolto in una relazione romantica con Heloise.