Home Serie Tv Un’altra vita, terza puntata del 23 settembre 2014: riassunto e foto

Un’altra vita, terza puntata del 23 settembre 2014: riassunto e foto

Riassunto e foto della terza puntata della fiction con Vanessa Incontrada.

pubblicato 24 Settembre 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 00:11


Un’altra vita – terza puntata

Elvira (Loretta Goggi) non perde occasione per cercare di interferire nella vita di Emma (Vanessa Incontrada) e delle sue figlie, perché vuole spingerle a tornare a Milano, per stare vicine a suo figlio Pietro (Cesare Bocci). Se in un primo momento Emma sopporta, alla fine sbotta, rendendosi conto che la suocera rischia di metterle contro le figlie. Per questo la caccia di casa.

La dottoressa deve anche affrontare i suoi sentimenti per Antonio (Daniele Liotti), ora che ha scoperto che è sposato. In un primo momento Emma lo evita, ma l’uomo riesce a farsi ascoltare e ottiene un appuntamento. Nel loro incontro Antonio racconta la verità, anche se forse non tutta: la moglie Anna (Francesca Cavallin) soffre di una grave forma di psicosi e ha bisogno di assistenza continua. Lui si è trasferito a Ponza con lei, da Roma, per poterla accudire.


Antonio dice ad Emma di volere una possibilità con lei, per ricominciare a vivere. La dottoressa però in un primo tempo non se la sente e scappa via. Fino a quando, accudendo Maria Grazia, la perpetua del parroco dell’isola da sempre innamorata di lui e che sta per morire, non capisce di non poter rinunciare a quell’amore.

Un'altra vita - foto terza puntata

Emma torna quindi da Antonio e i due si baciano con passione, decidendo di provare a vivere il loro amore. Peccato però che Anna li abbia visti insieme e sembra ora voler tenere d’occhio la sua rivale. Quello che però ancora Antonio non sembra aver detto ad Emma è che la moglie ha iniziato a soffrire di problemi psichici dopo aver probabilmente perso una figlia. Sarà così?

Un'altra vita - foto terza puntata

Margherita (Ludovica Bizzaglia), intanto, continua a frequentare Riccardo (Luca Avallone), ma questi con lei sembra volersi solo divertire. Giulia (Claudia Alfonso), sua sorella, cerca di metterla in guardia, ma senza risultati. E infatti Margherita decide di vivere la sua prima volta con il militare. Se ne pentirĂ ?

Un'altra vita - foto terza puntata

Giulia intanto fa la conoscenza di Nino (Ludovico Fremont), il figlio di Pia (Aniga Zagaria), la proprietaria del ristorante presso il quale lavora, che è tornato all’improvviso da Londra dopo essere stato lasciato dalla sua fidanzata.


Giulia si fa venire un’idea: fare una foto insieme a lui da condividere sui social network in modo da far ingelosire il suo ex, ma anche l’ex di Nino. Funzionerà?

Un'altra vita - foto terza puntata

Intanto scopriamo che Pietro che sta per uscire di prigione e avvisa sua madre, dicendole che intende arrivare sull’isola per riprendersi la sua famiglia.

Un'altra vita - foto terza puntata

Un’altra vita – foto terza puntata