Home Notizie South Park, la stagione 18 arriva su Comedy Central in contemporanea con l’America

South Park, la stagione 18 arriva su Comedy Central in contemporanea con l’America

La nuova e inedita 18esima stagione di South Park arriva in Italia da 25 settembre alle 22.30 solo su Comedy Central.

pubblicato 25 Settembre 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 00:11

South Park torna con episodi inediti. La nuova 18esima stagione arriva a partire da giovedì 25 settembre alle 22.30 su Comedy Central, per la prima volta in contemporanea con la prima americana del 24 Settembre.

Giovedì 25 settembre alle 22.30 sarà dunque trasmessa la prima puntata delle 18esima stagione in versione originale e sottotitolata. Gli appuntamenti con South Park saranno poi sempre ogni giovedì alle 22.00 ( quando sarà la precedente puntata doppiata in italiano) e a seguire alle 22.30 la nuova puntata in versione originale e sottotitolata.

Avremo ancora una volta il commentatore d’eccezione Frank Matano, che dirà la sua sulle puntate via Twitter (se volete dire la vostra basta collegarvi @ComedyCentral).
C’è chi dice che South Park sia diventato meno “irriverente” dopo aver reso Cartman più arguto e meno perfido. Ma gli autori sembra abbiano ancora molto da dire. In fondo dopo 18 anni di episodi può capitare di seguire un episodio meno “vivace” del solito. Ma lo show continuerà a puntare il dito sulla società americana, ad essere al passo coi tempi, e colpire diverse star e personaggi popolari, come nessun altra serie animata. E lo fa, già, dal primo episodio.

Se siete curiosi, ecco la sinossi del primo episodio dal titolo “Go Fund Yourself“ della stagione, che preannuncia un blocco divertente:

Cartman e i ragazzi chiamano la loro nuova società The Washington Redskins, attendono e assistono all’arrivo dei finanziamenti. Il proprietario della squadra di football The Washington Redskins esige che cambino il nome, ma Cartman rimane in maniera ostinata sulle sue posizioni. La squadra dei Washington Redskins non potrà mai più rappresentare la stessa cosa. Dan Snyder arriva nell’ufficio di Cartman e sostiene che chiamare una nuova società “The Washington Redskins,” è una maniera per disprezzare il proprietario e la squadra. Cartman prende in giro Snyder, dicendo che utilizzare il nome vuol dire provare ‘profondo apprezzamento per la tua squadra, e il tuo popolo’.”