Home Notizie Stasera in tv, 24 settembre 2014: Velvet, Chi l’ha visto?, Le Iene Show, Angelica

Stasera in tv, 24 settembre 2014: Velvet, Chi l’ha visto?, Le Iene Show, Angelica

A modificare l’offerta della serata ci pensa il turno infrasettimanale del Campionato di Serie A, che fa sentire i suoi effetti soprattutto in seconda serata.

pubblicato 23 Settembre 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 00:12

Logo Rai1 Su RaiUno quinto appuntamento con Velvet. In seconda serata una puntata di Miss Fisher – Delitti e Misteri quindi Porta a Porta. Ma veniamo al prime time.

La Galleria è in fermento per l’arrivo dello stilista Raul De la Riva. Intanto, Max cerca di estorcere con un inganno tutti i risparmi a donna Blanca.

Logo Rai2 Su RaiDue il film I tuoi, i miei i nostri (USA, 2005) di Raja Gosnell, con Linda Hunt, Dennis Quaid, Rene Russo. In seconda serata 90° MInuto sul turno infrasettimanale di Campionato.

L’attraente ammiraglio Frank ed Helen, creatrice di moda, entrambi vedovi, si ritrovano dopo 30 anni e scoprono di amarsi come in gioventù. La loro passione deve fare i conti, però, con i loro 18 figli!

Logo Rai3 Su RaiTre terza puntata di Chi l’ha visto?, con Federica Sciarelli.

Federica Sciarelli illustra le ultime novità sui casi di sparizione e di omicidio.

Logo Canale5 Su Canale 5 il film in prima tv Angelica (Fra/Bel, 2013) di Ariel Zeitoun, con Nora Arnezeder, Gerard Lanvin, Tomer Sisley. A seguire il film Femme Fatale (Fra, 2002) di Brian De Palma, con Rebecca Romijn-Stamos, Antonio Banderas. Ma veniamo al prime time.

L’incredibile destino della bella quanto indomita Angelique, il cui smisurato amore per Jeoffrey de Peyrac dona la forza necessaria per combattere l’ingiustizia e l’oppressione in un secolo governato dalle lotte intestine per il potere, le ineguaglianze e la sottomissione delle classi più povere.

Logo Italia1 Su Italia 1 la seconda puntata della nuova stagione de Le Iene Show. A seguire Tiki Taka – Il Calcio è il nostro gioco. Ma veniamo al prime time.

Tra i servizi di questa puntata, Nadia Toffa torna ad occuparsi della Terra dei Fuochi, Paolo Calabresi intervista il Sindaco di Milano Giuliano Pisapia, mentre si chiude l’asta per lo zucchetto di Papa Francesco.

Logo Rete4 Su Rete 4 due puntate di The Mentalist in prima tv. A seguire due puntate dell’ottava stagione di Bones, in prima tv. Ma vediamo il prime time.

Tatuaggio rosso (S06E05) Per far luce su due omicidi che sembrano essere collegati, Patrick è costretto a lavorare insieme ad Haffner, sospettato di essere uno dei possibili ‘John il Rosso’.
La riunione dei ‘John il Rosso’ (S06E06) Nella speranza di incastrare finalmente il famigerato serial killer, Jane organizza una riunione con cinque uomini sospettati di essere ‘John il Rosso’.

La7 logo Su La7 il film Un’oscura verità (Can, 2012) di Damian Lee, con Andy Garcia, Eva Longoria e Forest Whitaker. In seconda la 21a e 22a puntata della nona stagione di Grey’s Anatomy. Ma veniamo al prime time.

Un ex agente della CIA, divenuto un presentatore di talk show politici, viene assoldato da una multinazionale ai fini di scagionare l’azienda coinvolta nel massacro degli abitanti di un villaggio del Sud America. Una volta giunto sul posto si trova catapultato in una serie di eventi, che vedono coinvolti in fazioni avverse militari e manifestanti, sotto la guida di una coppia di attivisti.

New Logo Mtv Su MTV in prima tv la quarta stagione di Diario di una nerd superstar e a seguire, sempre in prima tv, Faking it – Più che Amiche. Ma veniamo al prime time.

Jenna inizia l’ultimo anno decisa a ripartire da zero, ma subisce diverse umiliazioni sia a scuola che a casa. Per non pensare troppo a Matty, decide di focalizzarsi sulla scuola.

Cielo logo Su Cielo il film Knockout – Resa dei conti (USA, 2012) di Steven Soderbergh, con Michael Douglas, Ewan McGregor, Antonio Banderas, Michael Fassbender. Dalle 22.40 in diretta Stop & Gol. Ma veniamo al prime time.

Una donna, ingaggiata dai servizi segreti per pericolose missioni, inizia a sospettare che qualche collega voglia incastrarla.

Rai 4 Logo Su Rai 4 due puntate di Dexter e a seguire il film Silent Hill (USA/Fra/Jap, 2”6) di Christophe Gans, con Alice Krige, Sean Bean. Ma veniamo al prime time.

Questo porcellino (S08E05) Dopo il tentativo fallito di omicidio-suicidio di Debra, lei e Dexter si ritrovano nello studio della dottoressa Vogel per capire come gestire la loro folle relazione.

Un momento di riflessione (S08E06) Dexter e Debra tornano a comportarsi come fratelli, e complici, mentre Debra inizia ad avere dei dubbi sulla Vogel.

RAI 5 Su Rai 5 musica con Inventare il tempo. A seguire Cult Book, quindi Ubiq e il David Letterman Show. Ma veniamo al prime time.

Chopin – Fryderyh Chopin e George Sand: un genio del pianoforte, ‘bello, fragile, malato, viziato come un principe d’Oriente’ e una scrittrice che si firmava con un nome da uomo.

Iris Logo Su Iris per il ciclo “Storia di donne” il film Revolutionary Road (USA/GB, 2008) di Sam Mendes, con Kate Winslet, Leonardo Di Caprio. In seconda serata Una notte per decidere (USA, 1999) di Philip Haas, con Kristin Scott Thomas, Sean Penn, Anne Bancroft. Ma veniamo al prime time.

Frank e April Wheeler sono una giovane coppia del Connecticut, che abita nel quartiere residenziale di Revolutionary Hill. Ma i due si sentono molto diversi dall’ambiente borghese e conformista che pare caratterizzare il loro vicinato. La loro vita è tutt’altro che perfetta: April sogna di diventare un’attrice affermata e trasferirsi a Parigi, mentre Frank sopporta un lavoro che detesta solo grazie all’aiuto della bottiglia e alla relazione clandestina che ha con una collega.

La5 Logo Su La 5 il film Blonde Ambition (USA, 2007) di Scott Marshall, con Jessica Simpson, Luke Wilson. In seconda serata in prima tv la nuova stagione di Bella più di primaUomini e donne.

Katie, una bella e ingenua ragazza di provincia, quando si trasferisce a lavorare a New York dovrà confrontarsi con gli spietati uomini d’affari di Manhattan.

Italia 2 Su Italia 2 tre puntate di Merlin e in seconda serata due de I cavalieri dello Zodiaco. Ma vediamo il prime time.

La maledizione di Morgana (S04E03) E’ il compleanno di Artù. Durante il banchetto, Artù viene coinvolto da un lanciatore di coltelli a fargli da bersaglio, senza sapere che è l’ennesimo sicario di Odin.

Aithusa (S04E04) Julius Borden arriva a Camelot con una notizia: ha individuato la chiave della Tomba di Ashkanar, un antico mausoleo che contiene uno speciale tesoro: l’ultimo uovo di drago esistente.

Figlio di suo padre (S04E05)  Agravaine accusa Artù di essere un re debole, al contrario di suo padre, e lo convince ad usare una linea dura.

Mediaset Extra Su Mediaset Extra in replica Questi siamo noi, con Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo.

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo conducono una serata evento con grandi ospiti dello spettacolo e del panorama musicale italiano

Real Time Su Real Time una puntata dell’ottava stagione di Ma come ti vesti?!. A seguire in prima tv Shopping Night: Home Edition. Vediamo il prime time.

Tatiana, 40 anni, lavora in un’officina meccanica. Il contesto l’ha portata a trascurarsi sempre di più, ma ora è arrivata al limite. Enzo e Carla devono riportare alla luce la donna che c’è in lei.