Home Notizie Stasera in tv, 23 settembre 2014: Un’altra vita, Made in Sud, Ballarò, diMartedì, I Cesaroni

Stasera in tv, 23 settembre 2014: Un’altra vita, Made in Sud, Ballarò, diMartedì, I Cesaroni

Si rinnova la sfida tra i talk show politici del martedì (con Cracco ospite di Giannini): si inseriscono la fiction di Rai 1 e il cabaret napoletano.

pubblicato 22 Settembre 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 00:15

 

Logo Rai1 Su RaiUno la terza puntata di Un’altra vita, con Vanessa Incontrada, Cesare Bocci e Daniele Liotti. In seconda serata Porta a Porta. Ma veniamo alla prima serata.

L’arrivo sull’isola di Elvira, la suocera di Emma, scombussola il precario equilibrio che la donna e le sue figlie erano riuscite a ottenere dopo settimane molto difficili.

Logo Rai2 Su RaiDue la prima puntata di Made in Sud, con Gigi&Ross. A mezzanotte terza puntata di Senza Peccato, con Milo Infante. Ma veniamo alla serie tv.

Gigi & Ross, con Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci guidano l’allegra compagnia di comici, sempre pronti a stupire il pubblico con divertenti sketch, battute e ospiti sorprendenti.

Logo Rai3 Su RaiTre seconda puntata di Ballarò, con Massimo Giannini alla conduzione e, tra gli ospiti, Carlo Cracco.

Lavoro, crescita, futuro: un Paese senza?”: questo il tema della puntata, con ospiti, Angelino Alfano, il Presidente del PD Matteo Orfini e lo chef Carlo Cracco. Faccia a faccia di Giannini con il Presidente dell’Autorità Nazionale Anticorruzione Raffaele Cantone. In chiusura prima puntata de Il Candidato, ‘web-serie’ con Filippo Timi.

Logo Canale5 Su Canale 5 quarto appuntamento con I Cesaroni 6 e a seguire il film Licenza di matrimonio (USA, 2007) di Ken Kwapis, con Robin Williams, Mandy Moore. Ma veniamo al prime time.

Sesso, bugie e Webseries – Alice e Francesco vengono ospitati in casa Cesaroni. Intanto, Sofia chiede aiuto a Giulio per convincere Nina a tornare a casa, ma la situazione degenera.

Logo Italia1 Su Italia 1 in prima tv le prime due puntate della 13a stagione di CSI – Scena del Crimine. In seconda serata due puntate di The Following. Ma veniamo alla prima serata.

Karma da bruciare (S13E01) La nipote di Russell è  stata rapita. Tutta la squadra lotta contro il tempo nella speranza di catturare i colpevoli e salvare la vita della ragazza.

Piatto speciale (S13E02)  Al termine del turno di lavoro, gli agenti del C.S.I. vanno a cena nella loro solita tavola calda, ma ad attenderli c’è un’agghiacciante scena del crimine.

Logo Rete4 Su Rete 4 ultime quattro puntate della miniserie La Bibbia.

Miracoli (Puntata 7)  Gesù raccoglie sempre più consensi e la folla lo acclama come Re, ma molti dubitano di lui.

A Gerusalemme (Puntata 8) Caifa convince Giuda a tradire Gesù.

Passione (Puntata 9) E’ l’alba del giorno di Pasqua. Pietro, timoroso e disilluso, nega di aver conosciuto Gesù, mentre Giuda, pentito, si impicca.

Testimoni della Resurrezione (Puntata 10) Pietro ritrova la fede e con i discepoli porta la parola del Messia nel mondo.

La7 logo Su La7 seconda puntata di diMartedì, con Giovanni Floris.

Talk-show dedicato all’informazione e all’approfondimento su temi di attualità politica condotto da Giovanni Floris, con tanti ospiti in studio e la copertina satirica di Maurizio Crozza.

New Logo Mtv Su MTV il film I fantastici 4 (USA, 2005) di Michael Chikli e Tim Story, con Jessica Alba, Kerry Washington. A seguire due puntate di Mario – Una serie di Maccio Capatonda. Ma veniamo alla prima serata.

Un quintetto di scienziati sale su una stazione orbitante per studiare una nube di raggi cosmici che, per una fatalità, finisce invece per investirli, mutandone per sempre la struttura genetica. Quattro di loro diventano paladini della giustizia, il quinto, Victor Von Doom, la loro nemesi.

Cielo logo Su Cielo due puntate di MasterChef Italia 3.

Altre due puntate della terza edizione del talent culinario di SkyUno con Carlo Cracco, Joe Bastianich e Bruno Barbieri.

Rai 4 Logo Su Rai 4 il film Fight Club (USA, 1999) di David Fincher, con Helena Bonham Carter, Brad Pitt, Edward Norton. 

Pitt  è semplicemente il diavolo: forte, astuto, bello e violento. Norton ne rimane sedotto.

RAI 5 Su Rai 5 il film Seraphine (Fra/Bel, 2008) di Martin Provost con Yolande Moreau, Ulrich Tukur. Quindi il David Letterman Show. Ma veniamo al prime time.

Un critico arte assume come domestica Seraphine, di cui presto scoprirà lo straordinario talento per la pittura.

Iris Logo Su Iris per il ciclo “C’era una volta il West” il film Lo sperone nudo (USA, 1953) di Anthony Mann, con James Stewart, Janet Leigh. In seconda serata, per il ciclo ‘Pallottole all’amatriciana” Delitto in Formula Uno (Ita, 1983) di Bruno Corbucci, con Tomas Milian, Bombolo. Ma veniamo al prime time.

Tradito e rovinato da una donna mentre era in guerra, Robert è alla ricerca di un modo rapido per far soldi e rifarsi una vita. Con compagni di fortuna, insegue un assassino, Ben, per guadagnarsi la taglia di cinquemila dollari che gli pende sul capo.

La5 Logo Su La 5 il film Qualcosa di cui…sparlare (USA, 1995) di Lasse Hallstrom, con Julia Roberts, Robert Duvall, Gena Rowlands. A seguire Uomini e donne. Ma veniamo al prime time.

Grace alleva cavalli nella fattoria di famiglia; un giorno accompagnando a scuola la figlia Caroline, scopre il marito con un’altra donna. La sua vita è forse destinata a cambiare.

Italia 2 Su Italia 2 il film Stargate (USA, 1994) di Roland Emmerich, con Kurt Russell, James Spader. In seconda serata tre puntate di Revolution. Ma veniamo al prime time.

Nel 1928 viene rinvenuto in Egitto un anello di metallo con incisioni e geroglifici sconosciuti. Anni dopo la figlia dell’archeologo autore della scoperta contatta un giovane egittologo nella speranza che possa aiutarla a decifrare i misteriosi simboli: l’oggetto è uno Stargate,

Mediaset Extra Su Mediaset Extra dalle 20.35 in replica Temptation Island.

Docu-reality dove per tre settimane, 5 coppie vivranno divise all’interno di un villaggio e isolate dal resto del mondo: da una parte i fidanzati soggiorneranno con dodici giovani donne single e dall’altra le fidanzate vivranno la loro esperienza insieme a dodici uomini single.

Real Time Su Real Time una puntata in replica di Hotel da Incubo, quindi in prima tv Food Fighters, di cui vediamo la sinossi.

Un cuoco amatoriale sceglie cinque dei suoi piatti tipici e li prepara sfidando uno chef professionista. Chi, tra i due, riuscirà ad impressionare i giudici? Conduce Adam Richman di Man vs Food.