Fiction Italiane, novità: Giulia Bevilacqua in E' arrivata la felicità, Cristiana Capotondi in Condominio occidentale

L'attrice di Distretto di Polizia reciterà nella serie d Riccardo Milani, mentre l'attrice di Sissi potrebbe essere la protagonista del film tv di Rai 1.

Lancia At The 7th Rome Film Festival - Day 9

Casa dolce casa: Aurora Film realizzerà per Mediaset una serie di quattro puntate diretta da Laura Muscardin.

Condominio occidentale: Cristiana Capotondi potrebbe essere la protagonista del film tv prodotto dalla Red Film per Rai Fiction.

E' arrivata la felicità: Claudio Santamaria e Claudia Pandolfi saranno i protagonisti della serie realizzata dalla Publispei per Rai Fiction, diretta da Riccardo Milani. La fiction sarà girata dal 13 ottobre 2014 fino a giugno 2015 a Roma e dintorni. Figura nel cast anche Giulia Bevilacqua nel ruolo della sorella del personaggio della Pandolfi.

Le tre rose di Eva: il cast della terza stagione della serie di Canale 5 sarà formato dai confermati Roberto Farnesi, Elisabetta Pellini, Luca Capuano, LIcia Nunez, Karin Proia, Viktorija Larcenko, Giorgia Wurth, Euridice Axen, Anna Safroncik, Fabrizio Bucci, Luca Ward e dalle new entry Tommaso Ragno, Alessandro Tersigni, Sara Zanier, Giuseppe Russo, Fabrizio Giannini, Giulia Vespoli, Nino Castelnuovo e Martina Pinto.

Max and Helene: sono terminate due giorni fa le riprese della fiction prodotta da 11 Marzo Film e Rai Fiction che andrà in onda su Rai 1 il giorno della memoria 2015 (27 gennaio). Il film tv racconta la storia d'amore tra He'le'ne Blondel (Carolina Crescentini) e Max Sereni (Alessandro Avarone) durante gli anni del nazismo.

Provaci ancora Prof: Enrico Oldoini, già alla regia della seconda stagione de Il restauratore, dirigerà la sesta stagione della fiction realizzata da Endemol Italia per Rai Fiction, interpretata ancora una volta da Veronica Pivetti.

Questo è il mio paese: Michele Soavi dirigerà la fiction realizzata dalla Cross Productions per Rai Fiction. Le sei puntate, in onda su Rai1, saranno ambientate in Sicilia, e avranno per protagonista Violante Placido.

Rex: nell'ottava stagione della serie di Rai 2, che Marco e Antonio Manetti gireranno a Roma per tredici settimane (dal 6 ottobre a fine gennaio) reciteranno Francesco Arca, Domenico Fortunato, Francesca Cuttica, Daniela Piperno, Alessia Barela, Marco Mario De Notaris e Massimo Reale.

FONTE ASCA

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: