Home Serie Tv Serie tv, novità: Fox adatta Los Serrano, ABC vuole Pair of Aces

Serie tv, novità: Fox adatta Los Serrano, ABC vuole Pair of Aces

Fox vuole adattare la serie che ha ispirato I Cesaroni, mentre ABC si affida ad Eva Longoria per un drammatico politico.

pubblicato 22 Settembre 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 00:16

Pair of Aces: ABC ha acquistato una serie politica drammatica ispirata ad un articolo apparso su Vogue nel 2003, che raccontava l’ascesa dei gemelli Castro, Julian, sindaco di San Antonio, e Joaquin neoeletto membro del Congresso. La serie, sviluppata dalla società di produzione di Eva Longoria, scritta da Meredith Lavender e Marcie Ulin, ruota attorno ai fratelli Chris e Alex Reyes, ragazzi d’oro sudamericani, migliori amici e rivali, che si stanno imponendo sulla scena politica del Texas, grazie ai progetti pensati dalla loro madre manipolatrice, Maria. La donna è determinata a trasformare la famiglia Reyes nella più potente dinastia politica che la storia moderna abbia mai conosciuto. La serie esplora il sogno americano, la menzogna, il ricatto e la manipolazione che servono per salire alla cima del potere in Texas … e forse un giorno a Washington.

The Serranos: Fox ha deciso di sviluppare l’adattamento di Los Serrano, la comedy spagnola (otto stagioni e centoquarantasette episodi) che in Italia è stata adattata diventando I Cesaroni. La serie americana sarà scritta da Mike e Julie Scully. La fiction spagnola, creata da Daniel Ecija Bernal racconta la storia di un vedovo con tre figli che ritrova e si sposa con la sua fidanzata del liceo, una donna divorziata, madre di due ragazze.

Show me a hero: Daniel Sauli è entrato a far parte del cast della miniserie HBO che racconta la storia di Nick Wasicsko (Oscar Isaac), il più giovane sindaco della nazione che, a causa di un ordine della corte federale, quello di costruire unità abitative per persone a basso reddito nei quartieri dei bianchi della sua città, finisce per distruggere il suo futuro politico. L’attore sarà Terry Zaleski, un legislatore che viene eletto sindaco di Yonkers dopo che Wasicsko ha abbandonato il suo incarico.