Home Notizie Stasera in tv, 22 settembre 2014: Striscia la Notizia, Montalbano, Pechino Express 3, Squadra Antimafia

Stasera in tv, 22 settembre 2014: Striscia la Notizia, Montalbano, Pechino Express 3, Squadra Antimafia

Riparte Striscia la Notizia, mentre sui canali digitali partono molte nuove serie tv. Su Sky Cinema HD in prima tv The Normal Heart.

pubblicato 21 Settembre 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 00:17

Logo Rai1 Su RaiUno il film tv Il Commissario Montalbano – Una voce di notte, con Luca Zingaretti. In seconda serata Petrolio, con Duilio Giammaria. Alle 16.40 in diretta dal Quirinale, Tutti a scuola, apertura ufficiale dell’anno scolastico con il Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano. Ma veniamo al prime time.

La vicina di casa di Montalbano richiede l’aiuto del commissario per un’indagine disseminata di bombe carta e lettere anonime.

Logo Rai2  Su RaiDue quarta puntata di Pechino Express 3 – Ai confini dell’Asia. A seguire la terza puntata di Party People Ibiza. Ma veniamo al prime time.

Fra prove, missioni difficili da superare e un budget limitato, Costantino della Gherardesca conduce 8 coppie di concorrenti in un lungo viaggio ‘on the road’ dal Myanmar fino all’Indonesia.

Logo Rai3 Su RaiTre il film Il regno del fuoco (USA/GB, 2002) di Rob Bowman con Matthew McConaughey, Christian Bale. A seguire, Gli archivi del ‘900 – A come Andreotti. Nel daytime ripartono Agorà e Mi manda Rai 3. Ma veniamo al prime time.

Un drago saltato fuori dal sottosuolo di Londra schiavizza l’umanità. Due giovani troveranno il modo di liberarsene?

Logo Canale5  Su Canale 5 seconda puntata di Squadra Antimafia 6, con Marco Bocci. In seconda serata in prima tv la serie Dracula. Alle 20.40 torna Striscia la Notizia, con Maurizio Battista e Leonardo Pieraccioni. Ma veniamo al prime time.

Mentre De Silva sta per sottoporre Rosy ad un pericoloso elettroshock, la Duomo, grazie all’abilità di Sandro, ha la conferma che dietro alla guerra tra le famiglie mafiose c’è proprio Crisalide.

Logo Italia1  Su Italia 1 il film Mi presenti i tuoi? (USA, 2004) di Jay Roach, con Ben Stiller, Robert De Niro, Dustin Hoffman, Barbra Streisand. In seconda serata Tiki Taka – Questo è il nostro gioco. Ma veniamo al prime time.

Dopo aver ottenuto finalmente la mano della figlia, Greg Focker organizza un incontro a Detroit presso i suoi genitori, così da far conoscere le due famiglie. La convivenza sarà difficile.

Logo Rete4  Su Rete 4 nuovo appuntamento con Quinta Colonna, con Paolo del Debbio. In seconda serata Terra!, che si occupa dei costi delle sanzioni contro la Russia di Putin. Ma veniamo al prime time.

Nuova edizione del programma di attualità condotto da Paolo del Debbio che approfondisce i temi di politica ed economia.

La7 logo  Su La7 nuovo appuntamento con Piazzapulita di Corrado Formigli.

“Bye bye Europa” è il titolo della seconda puntata di Piazzapulita: ospiti Sergio Cofferati (Pd), Francesco Giavazzi (Economista) Alessandra Moretti (Pd), Giorgia Meloni (Fratelli d’Italia), Alfredo Robledo (Procuratore Aggiunto Milano), Claudio Velardi (The Front Page), Peter Gomez (Direttore ilfattoquotidiano.it) e Alberto Forchielli (Osservatorio Asia).

New Logo Mtv  Su MTV due puntate di Catfish – False identità e due di Geordie Show. Ma veniamo al prime time.

Jesse ha conosciuto Brian su Facebook. Avevano organizzato un incontro ma Brian non si è presentato. Ora Brian le ha chiesto di andare a vivere con lui. Ma Jesse crede che Brian nasconda qualcosa.

Cielo logo  Su Cielo il film in prima tv Amore oggi (Ita, 2014) di Giuseppe G. Stasi e Giancarlo Fontana, con Alessandro Tiberi, Andrea Bosca, Caterina Guzzanti e Rocco Siffredi. In seconda serata in replica la prima puntata delle Audizioni di X Factor 8. Ma veniamo al prime time.

Prodotto da Sky e  realizzato da due giovani filmaker nati sul web, il film racconta quattro episodi sulle difficoltà dell’amore nell’epoca della crisi: flirt, problemi di fertilità e bizzarri incontri.

Rai 4 Logo  Su Rai 4 il film Vicious Dogs – Cani rabbiosi (Ger, 2012) di Alexander Eslam con Tobias Oertel.

Arved Minks è il primo poliziotto ad accorrere sulla scena di una rapina in banca e scopre che il criminale asserragliatovi con gli ostaggi è suo figlio.

RAI 5  Su Rai 5 teatro con Albergo del libero scambio, di Georges Feydeau. A seguire, per Teatro in Italia. Ma veniamo al prime time.

Commedia in tre atti del 1894. Marcella, la moglie di un architetto, trascurata dal marito, è corteggiata da un imprenditore, socio dell’architetto.  Con Franco Parenti, Ferruccio De Ceresa e Scilla Gabel. Traduzione, adattamento e regia Flaminio Bollini.

Iris Logo  Su Iris per il ciclo “Hitchcock, il maestro del brivido” il film Gli Uccelli (USA, 1963) di Alfred Hitchcock, con Tippi Hedren, Rod Taylor. A seguire Nodo alla gola (USA, 1948) con Joan Chandler, John Dall, Farley Granger. Ma veniamo al prime time.

Un incontro in un negozio di animali di San Francisco sprona la giovane e ricca Melanie Daniels a rincontrare l’intrigante avvocato Mitch Brenner. Attratta e indispettita dal comportamento dell’uomo, Melanie si mette in viaggio per Bodega Bay. L’accompagnano una coppia di pappagallini ‘inseparabili’, che Melanie porta in dono alla bambina per il suo compleanno.

La5 Logo  Su La 5 il film About a boy – Un ragazzo (USA/GB, 2002) di Chris e Paul Weitz, con Hugh Grant, Toni Collette. In seconda serata la replica di Uomini e Donne. Ma veniamo al prime time.

Will, single trentottenne dongiovanni, non ha bisogno di lavorare grazie agli introiti di una canzone famosa scritta dal padre nel 1958. Attraverso una delle sue ‘conquiste’, entra in contatto con un’associazione per genitori single, e qui stringe casualmente amicizia con Marcus, un bambino destinato a cambiare la sua vita.

Italia 2  Su Italia 2 il film Non aprite quella porta – L’inizio (USA, 2003) di Marcus Nispel, con Jessica Biel, Jonathan Tucker, Erica Leerhsen, Mike Vogel.

In un’afosa giornata d’estate cinque ragazzi sono diretti a bordo di un furgone ad un concerto rock. Lungo la strada, però, incontrano una ragazza dall’aspetto stravolto e le danno un passaggio che però estrae una pistola e si suicida. Per i cinque è l’inizio di un incubo.

Mediaset Extra  Su Mediaset Extra la replica de Le Iene.

Nuova e ricca edizione del programma emblematico di Italia Uno con servizi di cronaca ed attualità, inchieste scomode e dissacranti interviste

Real Time  Su Real Time due puntate in prima tv di Grassi contro magri e a seguire una di Malattie Imbarazzanti XXL.

Joseph vs Rebecca – In clinica, Joseph pesa più di 142 chili e mangia solo cereali al miele. L’uomo incontra Rebecca che pesa solo 47 chili.