Home Notizie Stasera in tv, 21 settembre 2014: Il Restauratore 2, Il Segreto, Presadiretta, House of Cards

Stasera in tv, 21 settembre 2014: Il Restauratore 2, Il Segreto, Presadiretta, House of Cards

Le tv generaliste combattono a colpi di miniserie e di soap, di serie e di film.

pubblicato 20 Settembre 2014 aggiornato 2 Novembre 2020 09:57

Logo Rai1 Su RaiUno altre due puntate de Il Restauratore con Lando Buzzanca. A seguire Speciale Tg1 dedicato a Ornella Vanoni e ai suoi 80 anni appena compiuti. Alle 14.00 GP di F1 di Singapore in diretta. Ma veniamo al prime time.

La vendetta è un piatto freddo (S02E05) Toccando un vecchio affilacoltelli che richiede un restauro, Basilio ha una ‘luccicanza’: un uomo verrà accoltellato e un bambino sequestrato.

Il vecchio e il cane (S02E06) Un antico metronomo provoca a Basilio una ‘luccicanza’: un corpo che cade da un parapetto, un cane senza vita e una misteriosa figura seduta di spalle a un pianoforte.

Logo Rai2 Su RaiDue serie tv con NCIS e Hawaii Five-0. A seguire La Domenica Sportiva, con Sabrina Gandolfi. Ma veniamo al prime time.

NCIS

Punto e a capo (S11E13) Nel tentativo di fermare Parsa, Gibbs e la sua squadra si mettono sulle tracce di uno dei suoi collaboratori.

Hawaii Five-0

Fuoco dal cielo (S04E16) La squadra indaga su un triplice omicidio, collegato a un satellite cinese top-secret.

Logo Rai3 Su RaiTre terza puntata di PresaDiretta, con Riccardo Iacona. In seconda serata Sconosciuti Collection. Alle 14.30 Sabina Guzzanti ospite di In Mezz’Ora con Lucia Annunziata. Ma veniamo al prime time.

Trasporto pubblico Riccardo Iacona affronta la situazione del trasporto pubblico mettendo a confronto la realtà dell’Europa con la situazione delle città italiane.

Logo Canale5 Su Canale 5 altre due puntate de Il Segreto in prima tv. In seconda serata X-Style sulla settimana della moda milanese e il Maurizio Costanzo Show La Storia. Ma veniamo al prime time.

Olmo incontra Soledad e le offre tutto il suo amore e il suo sostegno, ma la ragazza è ormai stanca di vivere e il suo unico pensiero è ricongiungersi presto a Juan. Raimundo è molto addolorato per la freddezza del rapporto fra Alfonso ed Emilia, ma non sa come aiutarli.

Logo Italia1 Su Italia 1 il film Batman Begins (USA, 2005) di Christopher Nolan, con Christian Bale, Michael Caine, Morgan Freeman, Katie Holmes. A seguire il film Wolfman (USA/GB, 2010) di Joe Johnston, con Benicio Del Toro, Anthony Hopkins. Veniamo al prime time.

Di giorno è Bruce Wayne, miliardario filantropo. Di notte i criminali, branco di codardi e superstiziosi, lo chiamano. Batman.

Logo Rete4 Su Rete 4 il film Continuavano a chiamarlo Trinità (Ita, 1971) di E. B. Clucher, con Terence Hill, Bud Spencer. A seguire Maverick (USA, 1994) di Richard Donner, con Mel Gibson, Jodie Foster. Ma veniamo al prime time.

I due fratelli fuorilegge e vagabondi dal cuore tenero Trinità e Bambino vengono scambiati per due agenti federali e approfittano della situazione per rubare un ingente bottino nascosto in un convento di frati da una banda di fuorilegge.

La7 logo Su La7 torna La Gabbia di Gianluigi Paragone.

Gianluigi Paragone introduce alcuni temi d’attualità legati ai problemi sociali e ai tanti vicoli ciechi causati dalla tecnocrazia, dal potere politico e dal potere finanziario.

New Logo Mtv Su MTV il film Birthday Girl (GB, 2001) di Jez Butterworth, con Vincent Cassel, Mathieu Kassovitz, Ben Chaplin, Nicole Kidman.

John è un impiegato di banca molto apprezzato dai suoi superiori. Gli manca però un amore e decide di affidarsi ad Internet per trovare una compagna proveniente dalla Russia. La ragazza arriva, si chiama Nadja ma non parla una parola di inglese. Lui, che aveva chiesto una donna comunicativa, cerca di rispedirla a casa. Ma la giovane avvenente lo lega a sé sul piano sessuale.

Cielo logo Su Cielo si replica, al volo, la prima puntata di X Factor 2014 con le audizioni e dalle 23.00 in prima tv, ed eccezionalmente in chiaro, le prime due puntate della prima stagione di House of Cards, con Kevin Spacey (in attesa della seconda stagione in prima tv su Sky Atlantic).

Washington, Capodanno 2013. Il deputato democratico Frank Underwood e la moglie Claire partecipano alla festa di Garret Walker, il neo-eletto Presidente degli Stati Uniti. Frank ha avuto un ruolo molto importante nella campagna elettorale di Walker e in cambio avrebbe ricevuto la nomina a Segretario di Stato. Invece Linda Vasquez, la responsabile dello staff di Walker che deve la sua assunzione a Frank, gli comunica che il presidente ha cambiato idea e scelto un’altra persona perché lo ritiene più utile al Congresso. Frank, con Claire, architetta un piano per farla pagare al Presidente.

Rai 4 Logo Su Rai 4 le ultime due puntate della seconda stagione di C’era una volta.

Seconda stella a destra (S02E21) Quando Regina sparisce, Emma rivolge subito i suoi sospetti verso Tamara. Intanto, dopo aver attraversato il portale, Bae si ritrova nella Londra del 1800.

E poi dritto fino al mattino (S02E22) Nel Mondo delle Fiabe Hook è ben deciso a vendicarsi di Tremotino per la morte di Mira. A Storybrooke, Gold progetta di uccidere Henry, ma una notizia inaspettata lo ferma.

RAI 5 Su Rai 5 musica con il Concerto d’apertura del Prix Italia 2014.

Dall’Auditorium Arturo Toscanini di Torino, il concerto di inaugurazione del 66° Prix Italia. Conduce Michele Dall’Ongaro. L’Orchestra Sinfonica Nazionale della Rai, diretta dal Maestro Ilan Mochiach.

Iris Logo Su Iris per il ciclo “Contemporaneo italiano” il film El Alamein – La linea del fuoco (Ita, 2002) di Enzo Monteleone, con Paolo Briguglia, Pierfrancesco Favino, Emilio Solfrizzi. A seguire il film Respiro (Ita, 2002) di Emanuele Crialese, con Valeria Golino, Vincenzo Amato. Ma veniamo al prime time.

El Alamein fu teatro di una grande sconfitta dell’esercito italiano nel 1942. Il film è la ricostruzione di quella sconfitta e soprattutto dei giovani soldati che ne presero parte, delle loro paure e del loro coraggio.

La5 Logo Su La 5 il film Una nuova fidanzata per papà (USA, 2008) di Bradford May, con Faith Ford, Cameron Daddo. A seguire Nip/Tuck.

Amy Flowers è a capo di una piccola ma affidabile agenzia per cuori solitari che non ha ancora trovato l’anima gemella. Come proposito per il nuovo anno Amy ha deciso: si impegnerà a trovare la persona giusta per sé.

Italia 2 Su Italia 2 alle 21.00 due puntate de I Griffin, due di American Dad e due di Cleveland Show.

Una serata a base di serie animate made in Usa.

Mediaset Extra Mediaset Extra replica la puntata de Le Iene Show 2014.

Nuova e ricca edizione del programma emblematico di Italia Uno con servizi di cronaca ed attualità, inchieste scomode e dissacranti interviste

Real Time Su Real Time una puntata de Il Mio Gatto è Indemoniato. In seconda serata quattro de Il nostro piccolo grande amore. Ma vediamo il prime time.

Mamma mia Greg e Dina hanno tre splendidi bambini e un gatto terribile: Mia. Poi incontriamo Chris e Tenille: l’unico motivo per il quale i due non vanno a vivere insieme e’ il gatto ostile della donna.