Ospiti in tv weekend 20-21 settembre: Amadeus a S'è fatta notte, Enzo e Carla a Quelli che, la Guzzanti a In mezz'ora

Superospiti per la seconda puntata di Sogno e son desto di Massimo Ranieri, varietà senza concorrenza del sabato sera

Ritorna l'appuntamento su TvBlog con la rubrica degli Ospiti del sabato e della domenica, per ora sintetizzati in un unico post vista l'attesa dei principali contenitori domenicali.

amadeus

Ospiti in tv del sabato, 20 settembre 2014


Sabato 20 settembre 2014 alle 16.15, su Canale 5, torna Verissimo, condotto da Silvia Toffanin. Il talk show inaugura la nuova stagione con un appuntamento speciale, dal titolo Verissimo – tutti sposi e interamente dedicato ai matrimoni vip, celebrati negli ultimi mesi.
 
Aprirà la carrellata l’attesissimo matrimonio di Elisabetta Canalis, celebrato lo scorso 14 settembre ad Alghero. Verissimo ha seguito, in esclusiva televisiva, ogni momento della giornata più bella della show girl sarda. Dalla preparazione della sposa, all’emozionante “sì” pronunciato nella cattedrale di Alghero al suo Brian Perri. E poi, il grande party, gli invitati scatenati nelle danze e il taglio della torta.
 
Le emozioni proseguiranno con Elena Santarelli che sarà in studio per mostrare e commentare, per la prima volta in tv, il reportage del suo matrimonio da favola con l’ex calciatore Bernardo Corradi. E ancora, tra i tanti fiori d’arancio dell’estate, spazio alle immagini delle nozze capresi di Caterina Balivo, quelle blindatissime di Brad Pitt e Angelina Jolie, e quelle rock di Laura Chiatti e Marco Bocci. Infine, si parlerà del giallo delle nozze più annunciate delle ultime settimane, quelle tra lo scapolo d’oro di Hollywood George Clooney e l’affascinante fidanzata Amal Alamuddin.
_ _ _
Su Sky TG24 HD torna L’Incontro, l’approfondimento curato e condotto da Emilio Carelli, in onda sabato 20 settembre alle 21.30 (e in replica domenica alle 16.30) sui canali 100 e 500 di Sky.
Ospite della prima puntata della nuova stagione sarà l’attore Marco D’Amore, protagonista di “Gomorra – La serie”, la grande produzione internazionale di Sky, con Cattleya e Fandango, in collaborazione con La7 e in associazione con Beta Film. La serie si è appena aggiudicata cinque premi al Roma Fiction Fest, e lunedì 22 settembre sbarcherà in oltre 200 sale cinematografiche italiane di tutta Italia. L’intervista sarà l’occasione per tracciare un ritratto professionale e umano di uno degli attori rivelazione del momento.
_ _ _
Sogno e son desto 2, lo show televisivo tratto dallo spettacolo teatrale di grande successo scritto da Massimo Ranieri con Gualtiero Peirce in tournée da tempo in Italia, torna in diretta su Rai1 alle 21.10 sabato 20 settembre. ?Nella seconda puntata tantissimi gli ospiti musicali: la presenza straordinaria di Pino Daniele, un “mito” della tradizione cantautorale italiana e figura di spicco della musica italiana nel mondo; Caparezza,  vero showman, attento alle tematiche sociali e mito assoluto per i più giovani; Elio (delle Storie tese) che con Morgan, Simona Molinari e lo stesso Ranieri renderà omaggio con il suo inconfondibile stile allo storico, amatissimo “Quartetto Cetra”. E infine la vera sorpresa della puntata, l’inedita coppia Al Bano – Boy George, star internazionale degli anni ’80.?

Altro momento di grande spettacolo, sarà l’appuntamento con il tip tap, in cui il conduttore si esibirà ancora una volta con un personaggio assolutamente inaspettato… quindi, Tullio Solenghi, grande talento del teatro, che si esibirà con Massimo Ranieri  in una macchietta del repertorio del grande Nino Taranto e infine Vittorio Grigolo, star mondiale della lirica, “The Tenor” per la stampa americana,  ormai famoso in tutto il mondo.?
_ _ _
A sedere ai tavolini del bar di Maurizio Costanzo e  Enrico Vaime per la seconda puntata di S’è fatta notte, in onda sabato 20 settembre alle 23.50 su Rai1, sarà Amadeus il re del quiz, che si racconterà tra pubblico e privato, con la simpatia e la loquacità che il pubblico apprezza da sempre.

Ospiti in tv della domenica, 21 settembre 2014


Domenica 21 settembre alle 13.45 su Rai2 appuntamento in diretta dal nuovo studio di Quelli che il calcio. Nicola Savino intervista l’attrice Cristiana Capotondi, al cinema con “Un ragazzo d’oro”, diretto da Pupi Avati. Ubaldo Pantani sarà affiancato dall’ex calciatore e allenatore Ciccio Colonnese, mentre Lucia Ocone sorprenderà con le sue esilaranti imitazioni. Corrado Nuzzo e Maria Di Biase si cimenteranno in nuove e divertenti parodie.

?Ospite del programma anche il comico Max Giusti, che vestirà i panni le del presidente della Lazio Claudio Lotito. Tanto divertimento ma anche lezioni di stile con due professionisti del settore, Enzo Miccio e Carla Gozzi. ?Sempre in tema di moda, l’inviato Alessandro di Sarno racconterà le nuove tendenze dalla settimana della moda milanese, mentre Angela Rafanelli incontrerà il cast della nuova edizione di “Made In Sud”.?

Protagonista dello spazio musicale il giovane rapper Ghemon con “Adesso sono qui”, il singolo estratto dal suo nuovo album “ORCHIdee”.?Questo il parterre degli ospiti tifosi: Nicole Murgia (Genoa), Adriana Volpe (Lazio), Gioia Marzocchi (Roma), Mario Ielpo (Cagliari),  Claudio Mazzi (Sassuolo), Maria Pia Timo, Nick The Nightfly e due giovani promesse del calcio italiano che giocano nei vivai della Sampdoria.
_ _ _
Sarà l'attrice e regista Sabina Guzzanti, nella sua prima uscita televisiva dopo la partecipazione al Festival di Venezia con il film "La trattativa", l'ospite di Lucia Annunziata nella puntata di in 1/2h, il programma in onda su Rai3 alle 14.30 di domenica 21 settembre.

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: